La giovanissima (e già) supermodella ungherese Barbara Palvin è la testimonial della collezione beachwear Primavera Estate 2014 di Twin-Set Simona Barbieri. 21 anni a ottobre, la top di Budapest ha al suo attivo sfilate per marchi del calibro di Giorgio Armani, Chanel e Louis Vuitton, un’apparizione al Victoria’s Secret Fashion Show del 2012 e campagne per brand com H&M, L’Oréal Paris e l’italiano Intimissimi, del quale è stata il volto 2013.
TWIN-SET SIMONA BARBIERI PE 2014: ELEGANZA ROMANTICA E COSMOPOLITA
Un curriculum di tutto rispetto, insomma, che insieme alla relazione on-off con il cantante degli One Direction Niall Horan l’ha consacrata vero e proprio personaggio dello showbiz e modella tra le più richieste del momento. La scelta di affidare a Barbara l’immagine della nuova campagna conferma dunque la vocazione sempre più internazionale dell’azienda fondata nel 1990 da Tiziano Sgarbi e Simona Barbieri (si parla di uno sbarco in Borsa tra la fine del 2015 e l’inizio del 2016) e allo stesso tempo esalta il mood giovane ed elegante che caratterizza i costumi da bagno della Primavera Estate 2014.
Invalid Displayed Gallery
Nelle foto scattate a Gran Canaria lo scorso inverno, Barbara indossa infatti una serie di bikini caratterizzati da colori vivaci, pois e stampe e ricami di fiori, impreziositi da dettagli gioiello e da grafiche animalier, che insieme al cuore simbolo del brand danno forma a una collezione femminile, romantica e giocosa, sofisticata ma allo stesso tempo “indossabile sempre“, com’è nella filosofia Twin-Set Simona Barbieri.
Nella proposta beachwear PE 2014 del marchio si trovano così per esempio il bikini composto da triangolo (44 euro) e tanga (46 euro) con fiori ricamati, con il pezzo di sotto eventualmente sostituibile con uno slip modello brasiliana (48 euro), l’elegante modello con fascia ricamata (104 euro) da abbinare a culotte semplice in tinta unita (39 euro), un altro sbarazzino con reggiseno a fascia (47 euro) e slip a fiori e un bikini sempre con reggiseno a fascia con fantasia di cuori applicati (89 euro), proposto con brasiliana con bordi a contrasto (39 euro).
Ma non solo. Tra i vari modelli ci sono infatti anche quello con triangolo (48 euro) e tanga a pois (40 euro) e con reggiseno a fascia con cuore applicato (60 euro) e bikini (45 euro), entrambi caratterizzati da una sensuale (e mai volgare) stampa maculata animalier.
Foto by Facebook e Twitter
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…