Michelle Williams è ancora la musa di Louis Vuitton nella campagna dedicata alla nuova collezione di borse per la Primavera Estate 2014. Il cambio al vertice della maison, con Nicolas Ghesquière che ha preso il posto di Marc Jacobs, non ha infatti influito sulla strategia di comunicazione, che prosegue nel solco dell’estetica giovanile inaugurata la scorsa stagione.
LOUIS VUITTON SCEGLIE MICHELLE WILLIAMS PER LA CAMPAGNA AI 2013/2014
Così, la giovane attrice vincitrice del Golden Globe per la sua (discussa) interpretazione di Marilyn Monroe nel film Marilyn e pluri-candidata all’Oscar, è tornata a posare per Louis Vuitton, per presentare tre borse icona della maison: Capucines, Alma e una nuova versione di Lockit.
Scattata da Peter Lindbergh, con Carine Roitfeld che ha curato la parte relativa allo stile dello shooting, la nuova campagna mostra Michelle in diverse location e situazioni, mentre indossa i modelli della collezione dedicata alla Primavera Estate 2014. In un quadro, per esempio, l’ex compagna dello sfortunato attore Heath Ledger compare seduta su una pila di valigie rigide Louis Vuitton dai colori saturi, in aperto contrasto con la nuance giallo fluorescente della borsa Alma Epi che porta infilata sul braccio, mentre in un altro guarda dritto l’obiettivo tenendo per il manico il nuovo modello di Lockit, caratterizzato da un design meno squadrato e decisamente più morbido.
MARION COTILLARD ANCORA MUSA DELLA BORSA LADY DIOR: LA NUOVA CAMPAGNA
Truccata magistralmente da Stéphane Marais, che ha scelto per lei un make up naturale e delicato per gli occhi e rossetti accesi per le labbra, così da far risaltare la sua bocca carnosa, Michelle negli scatti mostra una versione un po’ più lunga del taglio à la garçonne che è ormai il suo segno distintivo e appare serena e consapevole della propria bellezza: discreta e allo stesso tempo sensuale, raffinata ma non artificiosa, proprio come le borse Louis Vuitton delle quali è testimonial.
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