Categories: Tendenze

H.E. by Mango PE 2014: “Un viaggio lungo un giorno”

A long day journey, Un viaggio lungo un giorno: è questa la filosofia che anima la nuova collezione H.E. by Mango Primavera Estate 2014, che conferma la sua vocazione contemporanea e la volontà di vestire un uomo moderno, sempre in movimento, diviso tra il lavoro e il tempo libero, accompagnandolo in tutte le sue attività, come se si trattasse – appunto – di un viaggio.

H.E. BY MANGO: ANDRES VELENCOSO SEGURA VOLTO DEL NUOVO PROFUMO

Così, nella linea dedicata alla bella stagione di H.E. by Mango si trovano capi che presentano una vestibilità allo stesso tempo elegante e rilassata, comodi e quotidiani, ma sempre glamour e caratterizzati da uno spiccato gusto per i dettagli, a partire dalle giacche, che nella collezione PE 2014 del marchio spagnolo sono declinate in diversi modelli, dal classico allo sportivo.

Invalid Displayed Gallery

Vero e proprio pezzo forte di ogni outfit, i capispalla H.E. by Mango comprendono per esempio un parka double face mimetico (49,99 euro), da indossare come antipioggia e antivento, un giubbotto bomber in cotone nylon (39,99 euro) nelle tonalità blu navy e khaki, un trench in tessuto tecnico (49,99 euro) dal design pulito e formale e poi numerose giacche eleganti, tra le quali il classico blazer (79,99 euro) e un modello in cotone canvas due bottoni (49,99 euro) con doppie tasche e taschino, proposto nei colori topo e blu navy.

MASSIMO DUTTI UOMO PE 2014: ELEGANZA CASUAL E STILE SPORTY-CHIC

Versatile” e “moderna” sono invece i due aggettivi adatti a descrivere la maglieria della collezione del marchio spagnolo per la bella stagione: si va infatti dal pullover a righe in lino e cotone (35,99 euro), nelle tonalità tostato e oceano, al sottogiacca (39,99 euro) con scollo a due bottoni tinta unita marino, osso vigore e verde. Capi pensati per vestire diverse esigenze e diversi momenti del giorno, da abbinare a polo a maniche corte in tinta unita e stampate (29,99 euro), camicie bianche, a righe, a quadretti (49,99 euro) e a diversi modelli di pantaloni, dai chino con vestibilità varia (da 49,99 euro), proposti in numerosi colori, fino ai jeans (da 49,99 euro).

A completare la proposta Primavera Estate 2014 di H.E by Mango ci sono quindi completi “per ogni tipo di uomo e per ogni occasione, come per esempio quello composto da blazer (169,99 euro) e pantaloni (69,99 euro) rigato blu navy, e accessori come scarpe (a partire da 35,99 euro con le sneakers), borse (da 22,99 euro il modello a tracolla in tela), cinture e sciarpe.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Matrimoni da Sogno in Italia: Le Destinazioni più Popolari per un’Unione Indimenticabile

L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…

% giorni fa

Come un layering strategico può rivoluzionare il tuo guardaroba primaverile

Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…

% giorni fa

Gianni Chiarini festeggia 25 anni con capsule borse e un fatturato sorprendente

Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…

% giorni fa

Dai capi imperdibili alle tendenze irresistibili: scopri il tuo stile unico per questa stagione

La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…

% giorni fa

Trench in primavera 2025: scopri le tendenze che non ti aspetti

Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…

% giorni fa

Fabio Cipolla trionfa nel contest con Amica – The Art Issue

Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…

% giorni fa