Categories: Fashion News

Happiness x Diadora: lo street style sposa il mood sportivo contemporaneo

Cosa succede quando lo street style Happiness incontra il mood sportivo e contemporaneo della linea Diadora Generation 2.0? Nasce la collezione Happiness x Diadora, una capsule “di forte impatto creativo e grafico, che declina le stampe, i disegni e i colori del marchio che fa della positività il suo tratto distintivo su t-shirt, pantaloni, leggings, giacche, calze e pantaloni che portano impresso l’heritage fatto di tecnologia e glamour dell’azienda guidata da Enrico Moretti Polegato.

DIADORA SCARPE PE 2014: TRADIZIONE, SPORT, PASSIONE E MODA

Composta da cinque originali collezioni total look per gli amanti dello street style, da uomo e da donna, la capsule collection Happiness x Diadora sarà presentata al pubblico per step successivi, ciascuno dedicato a una linea, la prima delle quali è in vendita a partire da oggi presso i retailer Diadora, i negozi MyCloset e sul sito eshop.diadora.it.

Nuovissima e originale, Happiness x Diadora affianca al “patchwork di fantasie e colori“, alle “stampe di derivazione Happiness“, alle “scritte e iconografie street“, il “48 di Diadora come segno imprescindibile, mitico anno della sua fondazione” e prevede per ogni capsule una sneaker Diadora Mi Basket customizzata Happiness.

ADIDAS ORIGINALS X FARM: LA NUOVA COLLEZIONE E’ DEDICATA AL BRASILE

Una release davvero imperdibile per gli amanti dei due brand e più in generale di un genere che sposa lo street style al mood sportivo e casual, che nella prima capsule collection comprende una t-shirt in jersey con stampa allover multicolor di bandiere, fiori e scritte dai contorni sfumati e con grande logo Diadora bianco sul petto (da uomo e da donna, 29 euro), un paio di pantaloni tuta uomo (69 euro) con stampa allover di bandiere e fiori del numero 48, un paio di leggings donna (45 euro) caratterizzato da stampa allover multicolor di bandiere, fiori e scritte e dal numero 48, due giubbotti da uomo e da donna (100 euro) in nylon con stampa allover del numero 48 su sfondo nero e infine un berretto (25 euro) e un paio di calze (22 euro) con medesima fantasia.

Foto by Ufficio Stampa

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa