Federica Pellegrini e Camille Lacourt per Yamamay 2014: gli scatti dal backstage

Sale il tasso di sensualità delle campagne Yamamay. Alla testimonial di lunga data Federica Pellegrini si è aggiunto infatti – come annunciato qualche tempo fa – il (pure lui) nuotatore francese Camille Lacourt e a giudicare dai primi scatti del backstage diffusi dall’azienda di underwear e beachwear di Gallarate (Varese) e dallo stesso Camille il risultato farà sospirare gli ammiratori e le ammiratrici dell’una e dell’altro.

CAMILLE LACOURT PER YAMAMAY: IL NUOTATORE NUOVO SEXY TESTIMONIAL

Da ciò che si può leggere nel commento alle foto postate sulla pagina Facebook di Yamamay, la campagna work in progress è quella Primavera Estate 2014 dedicata alla linea Basic, ovvero la collezione continuativa del brand, composta da capi in cotone, microfibra e pizzo (per lei) caratterizzati da colori neutri e da una vestibilità comoda e confortevole, che li rende perfetti per essere indossati in ogni momento della giornata, senza naturalmente rinunciare a glamour e sensualità. E allora chi meglio di due sportivi per rappresentarla?

Belli, giovani e ‘normali’, Federica e Camille vestono i capi della linea Basic Yamamay con naturalezza, mettendo in mostra – of course – una fisicità non proprio da tutti, ma reale, costruita con lunghe sessioni di allenamento in palestra e in piscina e un’alimentazione corretta e controllata e non frutto della ‘magia’ di Photoshop.

YAMAMAY E LILT: CAMPAGNA CONTRO IL CANCRO CON YASMIN E AMBER LE BON

Una bella scelta quella dell’azienda di intimo lombarda, promotrice nel mese di marzo con la Lega italiana per la lotta contro i tumori (Lilt) di una campagna con Yasmin e Amber Le Bon in occasione della Settimana Nazionale della prevenzione oncologica, che unisce al glamour pubblicitario un messaggio positivo, puntando su due volti amati dai giovani e dal grande pubblico e immagine di uno stile di vita sano. Oltre che – naturalmente – super sexy…

Foto by Facebook

Impostazioni privacy