Se da un lato è vero che la tendenza make up della Primavera Estate 2014 sono rossetti, gloss e matite per le labbra, dall’altro è innegabile che gli occhi continuano a giocare un ruolo da protagonista nel trucco per la bella stagione. Del resto, come si dice, sono “lo specchio dell’anima” e dunque metterli in risalto è praticamente d’obbligo. Ma in che modo?
KIKO LIFE IN RIO: IL MAKE UP DELLA PRIMAVERA E’ ISPIRATO AL BRASILE
Stando a quanto visto sulle passerelle e in base alle proposte dei make up artist, l’alleato delle donne che vogliono sottolineare lo sguardo è senza il dubbio il mascara, che per la PE 2014 è pensato per dare corpo alle ciglia e separarle. Due caratteristiche che si ritrovano nell’ultimo arrivato in casa Kiko Cosmetics, ovvero Total Look Volume & Definition Mascara (9,90 euro), che dona extra volume alle ciglia e le definisce grazie al doppio applicatore.
Il nuovo mascara del marchio italiano di cosmetica professionale presenta infatti uno “scovolo in fibra dalle setole semirigide, ideale per riempire le ciglia di grande o media lunghezza dalla base“, per un effetto volumizzante, e un “micro scovolo in elastomero, ideale per pettinare e separare le ciglia più corte e quelle inferiori“, per un effetto definente, garantendo un’applicazione ideale di prodotto e permettendo di “raggiungere e delineare anche le ciglia più difficili“.
DIOR ADDICT FLUID STICK: IL RIVOLUZIONARIO ROSSETTO-GLOSS-SMALTO
Senza parabeni, oftalmologicamente testato e caratterizzato da una texture con polvere di diamante nero, che dona un finish intenso e brillante, Total Look Volume & Definition Mascara si candida a diventare l’alleato delle donne che amano sottolineare lo sguardo e può essere utilizzato insieme al siero bifasico Double Booster (13,90 euro) per contorno occhi e viso, con concentrato di acido ialuronico, e al piegaciglia professionale in acciaio Eyelash Curler (5,90 euro) della collezione Kiko Total Eye Look, per ottenere “uno sguardo inimitabile“.
Foto by Facebook