Categories: Stile LiberoTendenze

Stile Libero #10: Federica Nargi e Alessandro Matri

Belli, innamorati e famosi. Federica Nargi e Alessandro Matri sono una delle coppie più osservate e invidiate dello showbiz e infatti, ciclicamente, qualcuno mette in giro voci di crisi. Ma solo di voci per l’appunto si tratta, perché il loro rapporto è più solido che mai – “Federica è la mia donna e lo sarà ancora, è quella giusta per me. Abbiamo un progetto che prima o poi comprenderà matrimonio e famiglia“, ha dichiarato Alessandro in una recente intervista a La Gazzetta dello Sport – al punto che i due sono in sintonia persino nel look.

Paparazzati a fare shopping per la solita via Napoleone a Milano, Federica e Alessandro formano un quadretto di stile e colore che sembra studiato a tavolino (lo è?), tanto è armonioso. Camicia smanicata bianca con stampa di petali simil animalier in diverse tonalità di rosa, jeans aderenti a sottolineare le curve perfette, polacchine rosa e borsa color tortora di Prada al braccio, l’ex Velina non cade nella trappola Pink Panter grazie alla scelta di ‘spezzare’ l’outfit con un denim vagamente used, che fa da fil rouge per il look di Alessandro.

L’attaccante della Fiorentina, infatti, sceglie un paio di jeans ‘rovinati’ ad arte, dalla vestibilità comoda ma non ‘sgangherata’, e li abbina a una camicia blu portata fuori dai pantaloni e con le maniche arrotolate e a un paio di sneakers grigie, per un effetto casual, ma decisamente molto glamour.

Due look rilassati, semplici e perfetti per dei ragazzi giovani come Federica e Alessandro, che insieme diventano il simbolo di una coppia così ben assortita e affiatata da finire con il vestirsi in sintonia, senza per questo indossare gli stessi capi (perché lui e lei con la stessa giacca, gli stessi pantaloni e le stesse scarpe in versione uomo e donna non si possono vedere, fatevene una ragione).

Foto by LaPresse Omar Abd el Naser

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa