Categories: Moda Bimbo

Zara Kids PE 2014: stile casual e di tendenza a misura di bambino

Protagonista indiscusso della moda donna e uomo, Zara – marchio principale del gruppo spagnolo Inditex – si è affermato negli ultimi anni anche nel settore dell’abbigliamento per bambini con la linea Zara Kids, diventando uno dei brand di riferimento per i genitori in cerca di capi di belli, pratici e alla moda, caratterizzati da un buon rapporto qualità/prezzo.

BENETTON KIDS PE 2014: COLORE E TUTTE LE TENDENZE MODA PER LA NUOVA COLLEZIONE

Una serie di specifiche proprie anche della nuova collezione Primavera Estate 2014 dedicata a boys e girls da 3 a 14 anni, caratterizzata da una proposta che spazia da capispalla di ultima tendenza, a maglie, t-shirt, pantaloni lunghi e corti e gonne e vestiti per le bambine, colorati, divertenti e pensati per vestire ogni momento della giornata.

Invalid Displayed Gallery

Tra le giacche infatti si trovano per esempio un parka (42,95 euro) per lui con collo alla coreana e interno rimovibile nelle tonalità caramello e kaki, declinato anche in versione per lei (39,95 euro) con stemmi e bandiere applicati, e un cappotto da bambina (39,95 euro) con finitura coating, proposto nei colori giallo Pompei e rosso corallo.

PULL&BEAR KIDS PE 2014: T-SHIRT, FELPE E PANTALONI GLAMOUR E A PREZZO DEMOCRATICO

Per quanto riguarda la maglieria, la proposta spazia da pullover con stampa di frecce (19,95 euro), felpe con cappuccio (16,95 euro) a fantasia tropicale e girocollo in piqué (16,95 euro) per i maschietti, a modelli con disegni di cuori e di stelle, righe, stampe floreali e applicazioni di paillettes (da 14,95 euro a 19,95 euro) per le femminucce, mentre tra le camicie non mancano quelle in jeans (da 16,95 euro, caratterizzate da diversi lavaggi), vero e proprio must have di stagione.

Il denim torna anche nelle salopette da bambina (da 27,95 euro), declinate pure in allegre versioni fiorate, e naturalmente nei pantaloni, per lui e per lei (da 18,95 euro), insieme a fantasie camouflage, tinta unita e tropicali, proposte in versione sia con gamba lunga (da 18,95 euro) che con gamba corta (da 14,95 euro).

Infine, della collezione Zara Kids PE 2014 fanno parte numerose canotte e t-shirt (da 6,95 euro a 14,95 euro per lui e da 5,95 euro a 10,95 euro per lei), vestiti come per esempio uno in jeans con manica a contrasto (29,95 euro) e gonnelline, semplici, con volant, paillettes, stampe e fantasie di vario genere e addirittura con finitura metallizzata (da 6,95 euro a 21,95 euro).

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Matrimoni da Sogno in Italia: Le Destinazioni più Popolari per un’Unione Indimenticabile

L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…

% giorni fa

Come un layering strategico può rivoluzionare il tuo guardaroba primaverile

Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…

% giorni fa

Gianni Chiarini festeggia 25 anni con capsule borse e un fatturato sorprendente

Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…

% giorni fa

Dai capi imperdibili alle tendenze irresistibili: scopri il tuo stile unico per questa stagione

La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…

% giorni fa

Trench in primavera 2025: scopri le tendenze che non ti aspetti

Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…

% giorni fa

Fabio Cipolla trionfa nel contest con Amica – The Art Issue

Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…

% giorni fa