Categories: Tendenze

Oviesse donna PE 2014: tutti i trend di stagione nella nuova collezione

Ci sono i fiori, ci sono le tonalità pastello, ci sono le felpe e c’è il denim: la nuova collezione donna Primavera Estate 2014 di Oviesse declina tutti i principali trend di stagione in una proposta che spazia da capi caratterizzati da un mood casual a un altro elegante, perfetta per vestire tante donne diverse in ogni momento della giornata, senza venire meno ai prezzi democratici che – tra le altre cose – hanno decretato il successo del brand.

OVIESSE: OMAGGIO AL JEANS CON LA CAPSULE COLLECTION PREMIUM DENIM

Con e senza cappuccio, girocollo e aperta davanti, con grandi scritte e/o grandi stampe, a fantasia fiorata, arricchita di dettagli di borchie e di pizzo o glitterata, la felpa occupa un vero e proprio posto da protagonista nella collezione PE 2014 Oviesse, che tra i vari modelli propone per esempio uno corto con fasce a contrasto bianche/nere (19,99 euro) e la scritta LOVE, uno di ispirazione college (19,99 euro) e un terzo in tessuto stretch effetto glitterato (19,99 euro), con stampa anch’essa glitter New York.

Invalid Displayed Gallery

Tante varianti di un capo da sempre pratico e versatile, pensate per essere abbinate a due altri must have di stagione, ovvero la gonna lunga, proposta in tessuto plissettato con bordo elastico in vita (29,99 euro) in numerosi colori, e i leggings (da 14,99 euro a 19,99 euro), che da OVS prendono in prestito fantasie e colori direttamente dalla natura e in particolare dall’Amazzonia, per look divertenti, briosi e glamour.

BENETTON PE 2014: LA COLLEZIONE DONNA SI ISPIRA AI TANTI VOLTI DELLO STREET STYLE

Nella collezione PE 2014 del marchio del Gruppo Coin non mancano naturalmente i capispalla, in ecopelle (49,99 euro) con cerniera laterale e sulle maniche, declinati in tonalità pastello e basiche, modello bomber con stampa di fiori (29,99 euro) e naturalmente in denim, con una stilosa versione con applicazioni metalliche (39,99 euro).

A completare la proposta Primavera Estate 2014 di Oviesse ci sono quindi gonne corte, come quella svasata in chiffon con stampa fantasia (19,99 euro), e longuette (da 16,99 euro a 29,99 euro), con stampa floreale, tinta unita e in pizzo, maglie, pantaloni e jeans e numerosi vestiti, che spaziano da modelli con decoro floreale (34,99 euro) ad altri classici (19,99 euro), neri, per un look alla Audrey Hepburn.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa