Categories: Profumi

Estée Lauder Pleasures Flower: il profumo di “una moderna Dea dei Fiori”

Cresce la famiglia dei profumi Pleasures Estée Lauder. Per festeggiare l’arrivo della bella stagione, infatti, la casa cosmetica statunitense ha creato la nuova fragranza Pleasures Flower, un vero proprio inno alla Primavera, caratterizzata da una piramide olfattiva che fa parte dei Fruttati Floreali Vivaci e che con le sue note fresche, giovani e spensierate riflette la luminosità dei mesi che segnano il risveglio della natura.

FERRAGAMO SIGNORINA ELEGANZA 2014: ANJA RUBIK VOLTO DEL NUOVO PROFUMO

Interpretato dalla modella francese Constance Jablonski – testimonial Estée Lauder dal 2010 – il nuovo profumo è un omaggio allo spirito libero di “una moderna Dea dei Fiori” e presenta un bouquet elegante, ricercato e ricco di ispirazioni e suggestioni diverse, ma leggero, impalpabile e vibrante come un giorno di primavera, grazie alla sua natura quasi interamente fiorita.

Pleasures Flower si apre infatti su note di testa di Bergamotto, Neroli, Mandarino, Germogli di Ribes Nero e di un’essenza verde erbacea, che donano al profumo un’anima succosa e allo stesso tempo fresca, prende vigore in un cuore di Peonia, Rosa, Mughetto, Gelsomino e Acqua di Cocco, per una sensazione di delicatezza e ottimismo che si mescola a un’intensa vitalità, e infine lascia di sè un ricordo che si stempera in accordi di Ambrox e Vetiver, che conferiscono “un calore impalpabile e un carattere brioso” alla fragranza.

Una personalità libera e giocosa, che si riflette anche nella confezione, con una bottiglia dall’iconico design tipico delle fragranze della famiglia Pleasure, su cui spicca una stampa floreale serigrafata ispirata allo stile di esponenti della Pop Art come Andy Warhol e Roy Lichtenstein, e una scatola rosa chiaro, che riproduce con una puntinatura il disegno del flacone.

Disponibile in edizione limitata nella confezione da 50 ml, al prezzo di 50 euro, Pleasures Flower sarà in vendita da aprile 2014 presso un selezionato numero di concessionari Estée Lauder e sul sito esteelauder.it.

Foto by Ufficio Stampa

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa