Maleficent Look: il concorso Disney ispirato allo stile del film

Malefica o Aurora? Il fascino del male o la bellezza luminosa del bene? In attesa dell’uscita nelle sale cinematografiche il 28 maggio del nuovo film Maleficent (guarda il trailer ufficiale italiano su Velvet Cinema), con Angelina Jolie nei panni della strega cattiva, Disney lancia il concorso Maleficent Look, un fashion-contest per decretare lo stile più bello e originale ispirato alla pellicola.

MALEFICENT: STELLA MCCARTNEY DISEGNA UNA LINEA PER BAMBINI ISPIRATA AL FILM

Partecipare è semplicissimo. Per proporre il proprio look da Malefica o Aurora, infatti, basta registrarsi sul sito MaleficentLook.it o sulla pagina Facebook.com/MaleficentIT (tramite apposito tab), inserendo i propri dati personali (e quelli di un genitore nel caso di partecipante minorenne), e quindi caricare entro il 18 maggio una foto o un disegno che rappresenti lo stile di una delle due protagoniste del film, per esempio un outfit, il make up oppure un accessorio. Chi ha un account YouTube può anche scegliere di inserire un video.

Maleficent film

A decidere i migliori look Malefica/Aurora saranno quindi gli internauti, che potranno votare – previa iscrizione – i loro preferiti, permettendo al più bello e originale in assoluto di vincere un premio eccezionale: lo stile primo classificato, infatti, si aggiudicherà un buono viaggio-soggiorno per due persone per partecipare all’evento fashion Maleficent che si terrà a fine maggio a Milano. Ma non solo. Nel ‘pacchetto’, oltre ai trasferimenti in treno o in aereo, al pernottamento in hotel di categoria 3 stelle o superiore e ai biglietti per la serata, sono infatti compresi un kit make up Maleficent Mac Cosmetics, un cerchietto e una copia del volume Il libro dell’apprendista strega (Disney Libri).

A essere premiato non sarà poi solo il look migliore, ma anche quelli classificati dal secondo al quindicesimo posto, in base alle votazioni degli internauti: i loro creatori riceveranno infatti il kit Maleficent, composto da make up Mac Cosmetics, un cerchietto e una copia de Il libro dell’apprendista strega.

Foto by Facebook