Categories: Fashion News

Maleficent Look: il concorso Disney ispirato allo stile del film

Malefica o Aurora? Il fascino del male o la bellezza luminosa del bene? In attesa dell’uscita nelle sale cinematografiche il 28 maggio del nuovo film Maleficent (guarda il trailer ufficiale italiano su Velvet Cinema), con Angelina Jolie nei panni della strega cattiva, Disney lancia il concorso Maleficent Look, un fashion-contest per decretare lo stile più bello e originale ispirato alla pellicola.

MALEFICENT: STELLA MCCARTNEY DISEGNA UNA LINEA PER BAMBINI ISPIRATA AL FILM

Partecipare è semplicissimo. Per proporre il proprio look da Malefica o Aurora, infatti, basta registrarsi sul sito MaleficentLook.it o sulla pagina Facebook.com/MaleficentIT (tramite apposito tab), inserendo i propri dati personali (e quelli di un genitore nel caso di partecipante minorenne), e quindi caricare entro il 18 maggio una foto o un disegno che rappresenti lo stile di una delle due protagoniste del film, per esempio un outfit, il make up oppure un accessorio. Chi ha un account YouTube può anche scegliere di inserire un video.

A decidere i migliori look Malefica/Aurora saranno quindi gli internauti, che potranno votare – previa iscrizione – i loro preferiti, permettendo al più bello e originale in assoluto di vincere un premio eccezionale: lo stile primo classificato, infatti, si aggiudicherà un buono viaggio-soggiorno per due persone per partecipare all’evento fashion Maleficent che si terrà a fine maggio a Milano. Ma non solo. Nel ‘pacchetto’, oltre ai trasferimenti in treno o in aereo, al pernottamento in hotel di categoria 3 stelle o superiore e ai biglietti per la serata, sono infatti compresi un kit make up Maleficent Mac Cosmetics, un cerchietto e una copia del volume Il libro dell’apprendista strega (Disney Libri).

A essere premiato non sarà poi solo il look migliore, ma anche quelli classificati dal secondo al quindicesimo posto, in base alle votazioni degli internauti: i loro creatori riceveranno infatti il kit Maleficent, composto da make up Mac Cosmetics, un cerchietto e una copia de Il libro dell’apprendista strega.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa