Categories: Tendenze

Patrizia Pepe Downtown Jungle: la collezione che celebra la femminilità moderna

Cinque social models, una campagna virale e una serie di capi sportivi, glamour e coloratissimi: è questa la formula dell’ultima capsule collection di Patrizia Pepe, Downtown Jungle. Presentata nei giorni scorsi sui social, la linea è ora finalmente disponibile e si candida a diventare must have di stagione, anche grazie al team di (bellissime) donne di successo chiamato a rappresentarla.

CHIARA BIASI PER PATRIZIA PEPE: IN ARRIVO UNA CAPSULE COLLECTION

A interpretare la campagna della nuova capsule collection sono infatti cinque “donne con una forte personalità, creative, sportive, social“, come Ema Stockholma, Andrea Delogu, Chiara Nasti, Elena Bonamico e Giorgia Crivello (leggi la nostra intervista). Ex modella e ora deejay Ema, vocalist e scrittrice Andrea, giovanissima blogger di successo Chiara, modella in ascesa Elena e blogger, presentatrice tv e sportiva Giorgia, insieme formano un vera e propria squadra, che nella campagna Patrizia Pepe Downtown Jungle si sfida in una combattuta partita di basket.

Invalid Displayed Gallery

Arbitro dell’incontro il modello Giacomo Acquadro, mentre allenatrice del dream team la bella e brava fotografa Nima Benati, giovane talento emergente, con all’attivo copertine per Playboy e Maxim e la capsule collection Patrizia Pepe Goldenized, e web influencer di sempre maggiore rilevanza, con oltre 100 mila follower.

Una campagna energica, contemporanea e sensuale, che fedele alla sua anima social si rivolge a tutte le donne, invitandole a mettersi alla prova in stile Downtown Jungle, realizzando il maggior numero di canestri possibile in 15 secondi e postando il video su Instagram con l’hashtag #patriziapepedowntownjungle: in palio la possibilità di veder pubblicati i più carini sull’account ufficiale del brand.

Per chi vuole accettare la sfida, ma amche per chi semplicemente è innamorata dello stile unico di Patrizia Pepe, della capsule collection Downtown Jungle fanno parte gli short fantasia (88 euro), i top vogatore con stampa di tigre (88 euro), un abito canotta (108 euro), le gonne a corolla in tessuto tecnico doppiato tinta unita (138 euro) e fantasia (148 euro), una giacca in crepe di viscosa (288 euro), una serie di sneakers coloratissime con para alta (160 euro) e dei super sexy sandali con plateaux in pelle con borchie (328 euro).

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa