L’attesa è finita. Dopo l’annuncio lo scorso ottobre, Liu Jo ha finalmente presentato il suo primo profumo, chiamato semplicemente Liu Jo. Una fragranza dedicata alla donna contemporanea, elegante e naturale che da sempre rappresenta il target dell’azienda fondata a metà degli anni ’90 a Carpi (Modena) dai fratelli Marco e Vannis Marchi e che segna di fatto l’esordio del brand nel mondo della bellezza.
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Prodotto da Perfume Holding – società che annovera nel suo portfolio marchi come John Galliano, La Perla, Iceberg, Ducati e Ferrari, solo per citarne alcuni – Liu Jo è un profumo dall’allure orientale, caratterizzato da un bouquet che mixa suggestioni fiorite ad altre fruttate e speziate. Una fragranza sensuale e sofisticata, color lavanda, contenuta in un packaging elegante, con un flacone di vetro spesso sormontato da un tappo lavorato a sbalzo e completato da un piccolo pendente dorato e una scatola dalla rifinitura ispirata alla pelletteria del brand.
Fresco, vivace e glamour, proprio come le collezioni di abbigliamento e accessori Liu Jo, il primo profumo dell’azienda emiliana si apre su note di testa fruttate, ovvero litchi, lampone, bergamotto e mandarino italiano, per virare quindi in un cuore di mughetto, gelsomino, ylang-ylang e pesca e stemperarsi in una coda speziata, calda e intensa di vaniglia, muschio, sandalo e patchouli purificato.
Accompagnato da una campagna pubblicitaria realizzata dai fotografi Claudia e Ralf Pülmanns, che vede la modella Natallia Krauchanka protagonista di una serie di scatti sofisticati e intensi come la fragranza, Liu Jo è disponibile come Eau de Toilette nei formati da 30 ml, 50 ml e 75 ml, dal costo rispettivamente di 45 euro, 69 euro e 89 euro, e come linea corpo, con una proposta che comprende Body lotion da 200 ml (34 euro), shower gel 200 ml (32 euro) e deodorante spray 100 ml (20 euro).
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