Categories: Tendenze

Bershka PE 2014: denim, colori pastello, fantasie tropicali per look sempre diversi

Con la bella stagione cresce la voglia di giocare con i look, abbinare colori e fantasie, osare combinazioni inaspettate e magari concedersi quel capo che durante l’inverno non si indosserebbe. Il sole e una natura rigogliosa e in piena fioritura sono infatti fonte di ispirazione pressoché infinita e allora la collezione Primavera Estate 2014 di Bershka può essere un buon compromesso per assecondare l’estro del momento e non mandare il conto in rosso.

STRADIVARIUS PE 2014: LA NUOVA COLLEZIONE HA I COLORI E LA GRAZIA DEI FIORI

Il marchio di abbigliamento dedicato ai giovani del Gruppo Inditex propone infatti per la bella stagione una serie di capi che rispecchiano il mood delle ultime tendenze senza ‘tradire’ il budget. Un’offerta ricca e pensata per incontrare gusti ed esigenze diverse, che fin dai capispalla mostra uno stile ben definito, alla moda ma con gusto personale, come per esempio nel caso del bomber a fantasia fiorata (35,99 euro), del modello oversize con stampa tropicale black and white (59,99 euro), della giacca in ecopelle con manica a 3/4 (27,99 euro), del blazer con chiusura a un bottone (29,99 euro) declinato in tonalità pastello e infine del gilet in denim (25,99 euro), rivisitazione primaverile e contemporanea del più classico giubbotto di jeans.

Invalid Displayed Gallery

Capispalla dalla grande personalità, da abbinare per esempio ai vestiti e alle jumpsuit che si trovano nella collezione PE 2014 di Bershka. Il marchio spagnolo propone infatti diversi modelli di entrambi, spaziando da elegantissimi abiti lunghi con maxi spacco (35,99 euro) a sognanti minidress con stampa di farfalle (25,99 euro), per arrivare a grintosi vestiti corti aderenti in neoprene (da 25,99 a 27,99 euro), caratterizzati da fantasia floreale tropicale, e infine a una tuta (39,99 euro) molto sexy, in tinta unita e con fiocco in vita.

ANIYE BY PRESENTA LA COLLEZIONE PE 2014 CON AMBRA ANGIOLINI TESTIMONIAL

Nella proposta Primavera Estate di Bershka non mancano poi naturalmente gonne, pantaloni – leggings (in diversi colori e fantasie, a partire da 12,99 euro) e short, in cotone con fantasia floreale (17,99 euro) e in denim (da 25,99 euro) – camicie, t-shirt e top, per comporre look sempre diversi, ma tutti ispirati dalla stagione più bella dell’anno.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa