Enzo Miccio Bridal Collection: il wedding planner diventa stilista per Nicole Spose

Un matrimonio nel segno di Enzo Miccio. Il sogno delle (future) spose di Italia si trasforma in realtà: il wedding planner più famoso, amato e desiderato del Belpaese diventa stilista di una propria linea di abiti per il fatidico giorno. In collaborazione con Nicole Fashion Group, marchio leader in Italia e nel mondo, nasce infatti la Enzo Miccio Bridal Collection, la prima linea di vestiti e accessori da sposa firmata dal “Re dello Stile“.

ENZO MICCIO: SU REAL TIME PARTE LA NUOVA STAGIONE DI WEDDING PLANNER

Caratterizzata dal gusto e dalla “nota sensibilità unica e squisitamente raffinata” del celebre wedding planner, conduttore di trasmissioni di successo dedicate al giorno delle nozze come Wedding Planner ed Enzo missione spose, la Enzo Miccio Bridal Collection 2015 sarà presentata il prossimo 23 maggio a Milano, nel corso di una serata evento organizzata nella splendida cornice della Società del Giardino a Palazzo Spinola.

Le spose innamorate dell’indiscussa eleganza di Enzo Miccio dovranno dunque attendere ancora qualche giorno per poter ammirare la prima collezione di abiti e accessori realizzata dal “Re dello Stile“, anche se alcuni indizi su come sarà ci sono già: il mikado di seta, l’organza e il pizzo, tutti rigorosamente made in Italy, saranno infatti il fil rouge dell’attesissimo debutto nei panni di fashion designer del famoso wedding planner.

Un trionfo di eleganza e purezza di linee, dalla matrice sartoriale, dal gusto sofisticato, sobrio, originale“, trasformato in realtà dalla collaborazione con Nicole Fashion Group, azienda fondata nel 1996 da Alessandra Rinaudo insieme al marito Carlo Cavallo, che racconta la storia di una tradizione di famiglia, iniziata dalla nonna e dalla mamma della stilista nel laboratorio di Saluzzo (Cuneo) e oggi portata avanti dalla stessa Alessandra – protagonista su Real Time della trasmissione dedicata alle spose L’abito dei sogni – con uguale passione e stile.

Foto by Ufficio Stampa

Gestione cookie