Cristiano Ronaldo nuovo Brand Ambassador Tag Heuer

Sempre più modello e sempre meno calciatore? Il tempo di appendere le scarpette al chiodo per Cristiano Ronaldo è senza dubbio ancora lontano, ma l’attaccante del Real Madrid e della nazionale portoghese sembra seriamente intenzionato a percorrere la strada inaugurata da David Beckham, ‘stregato’ dal fashion system quando ancora giocava a calcio.

CRISTIANO RONALDO STILISTA DI INTIMO PER JBS

Sulle orme di cotanto esempio, dunque, CR7 ha firmato con il marchio di orologi e cronografi di lusso Tag Heuer un contratto per “una partnership a lungo termine” in qualità di Brand Ambassador. Il due volte Pallone d’Oro (nel 2008 e nel 2013) entra così a far parte di una squadra di testimonial eccellenti, che annovera tra gli altri attori come Leonardo DiCaprio, Cameron Diaz, Uma Thurman e Brad Pitt, la tennista Maria Sharapova, protagonisti di ieri e di oggi della F1 quali Ayrton Senna, Jenson Button, Kimi Raikkonen, Fernando Alonso, Sebastian Vettel e Lewis Hamilton, il golfista Tiger Woods, il Campione Mondiale di Rally Sébastien Ogier e l’intero equipaggio di Oracle Team USA.

Tag Heuer CR7
Senza dubbio un prestigioso riconoscimento per Cristiano Ronaldo, tanto più in considerazione del fatto che il talentuoso attaccante è il primo calciatore a essere ingaggiato da Tag Heuer. “Questa è la prima volta che entriamo nel mondo del calcio e con Cristiano è il modo migliore per farlo“, ha dichiarato il CEO del marchio di orologeria di lusso, Stéphane Linder, perché “ogni creazione Tag Heuer celebra l’intensità della vita moderna e nessuno può rappresentare questo concetto meglio di Cristiano“. “Lo sport fa parte della nostra tradizione, perché condividiamo gli stessi valori: la motivazione personale e la disciplina, lo spingersi ai propri limiti senza mollare mai“, ha concluso Linder.

Parole alle quali hanno fatto eco quelle del campione portoghese, che ha definito un grande onore far parte di un Gruppo così potente e all’avanguardia e ha descritto Tag Heuer come “di gran lunga il migliore in quello che fa“. “E’ incredibilmente glamour, ma anche così non convenzionale e condividiamo esattamente la stessa determinazione per cambiare completamente il gioco, spingerci al limite e fare le nostre regole“, ha concluso CR7.

Foto by Facebook e Twitter

Gestione cookie