Volete trascorrere un’estate davvero unica, all’insegna del fashion e dell’avventura, aggiudicarvi un contratto con una prestigiosa agenzia di moda e vincere un guardaroba da sogno? Se la risposta è sì, non lasciatevi sfuggire il concorso Sailing with… Fruscìo, lanciato dall’omonimo marchio di marchio di abbigliamento, intimo e beachwear. L’azienda con headquarter a Calcinatello (Brescia) è in cerca infatti delle protagoniste di un nuovo format televisivo, prodotto da Bros Group Milano, che porterà sei ragazze a veleggiare in catamarano sui mari della Sardegna e ad affrontare una serie di prove in base alle quali sarà decretata la vincitrice del contest.
RAFFAELLA FICO PER FRUSCIO: SENSUALE E MAGNETICA NELLA CAMPAGNA PE 2014
Per essere una delle fortunate partecipanti al reality/factual Sailing with… Fruscìo – che sarà trasmesso su La3tv SKY canale 163 e sul Digitale Terrestre canale 134 – è necessario iscriversi al casting aperto fino al 14 maggio sul sito fruscio.it, compilando un apposito format e allegando una foto a figura intera e una del viso. Ogni giorno “tutte le fotografie che rispondono ai requisiti” saranno pubblicate sulla pagina Facebook Ufficiale di Fruscìo e gli internauti potranno votare la loro preferita. Da questa votazione e dalla valutazione di una giuria interna – della quale oltre alla stilista e direttrice del brand, Cristina Mariani, farà parte anche Raffaella Fico – usciranno le sei concorrenti del programma.
Le vincitrici del casting avranno così l’opportunità di concorrere per aggiudicarsi il premio finale, che consiste in un contratto con un’agenzia nazionale di moda e in un guardaroba Fruscìo del valore di 2 mila euro, attraverso “10 giorni di convivenza, di collaborazione, solidarietà e soprattutto di avventura” a bordo di un catamarano che veleggerà sui mari della Sardegna dal 25 maggio al 6 giugno.
Nel corso del reality/factual le concorrenti impareranno a governare l’imbarcazione e avranno degli obiettivi da raggiungere, con l’elezione ogni giorno della Chic Sailor, che diventerà la protagonista di uno shooting allestito in una delle località raggiunte dal catamarano, e la proclamazione alla fine della vincitrice del programma.
Foto by Ufficio Stampa