Categories: Fashion News

Hip Hop Pois: allegria e glamour per la nuova collezione di orologi

Pois grande – grandissima – tendenza della Primavera Estate 2014 e Hip Hop, celebre marchio di orologi, gioielli e cover, risponde “presente” proponendo una collezione all’insegna del glamour e dell’allegria, caratterizzata proprio da una stampa con l’iconico motivo a pallini che le dona un’allure vagamente retrò.

CRISTIANO RONALDO NUOVO BRAND AMBASSADOR TAG HEUER

Ipnotica e creativa, la linea Pois comprende tre orologi (37 euro l’uno) declinati in altrettanti colori – rosso a pois bianchi, blu a pois azzurri e nero a pois bianchi – che presentano ciascuno movimento al quarzo, cassa da 32 mm, cinturino in silicone, W.R. 5 atm e quadrante bianco anch’esso con motivo a pois, e tre cinturini senza movimento (17 euro) con le medesime caratteristiche.

Una collezione di gran moda, spiritosa e casual com’è nello stile di Hip Hop con un tocco bon ton, che combina a un mood dichiaratamente di tendenza la tecnologia d’avanguardia RPL® (Rubber Pressing Lamination), ovvero un particolare processo produttivo “che permette la perfetta fusione tra diversi tipi di tessuto ed il puro silicone, senza l’ausilio di collanti o altri elementi potenzialmente tossici o dannosi per l’ambiente“, donando agli orologi Hip Hop il look “diverso e poliedrico” che li caratterizza.

Sviluppata a partire dalle ultime novità nell’ambito delle Nanotecnologia, la lavorazione RPL® “rafforza enormemente la resistenza sia del silicone sia dei tessuti alla tensione ed allo stress meccanico“, grazie alla compressione a livello molecolare – invisibile a occhio nudo – di questi ultimi, e rende ogni prodotto Hip Hop “ancora più camaleontico, elegante ed innovativo, resistente e idrorepellente“.

Una serie di caratteristiche tecniche che, insieme allo stile unico del marchio del Gruppo Binda e a un ottimo rapporto qualità/prezzo, ha trasformato i celebri orologi in silicone in un vero e proprio must have, da abbinare ogni volta in modo diverso grazie alla grande varietà di colori e fantasie.

Foto by Facebook e Ufficio Stampa

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa