Categories: Man factor

OVS uomo PE 2014: stile navy e metropolitano per una collezione di tendenza

OVS, marchio di abbigliamento e accessori del Gruppo Coin, si conferma sempre più protagonista del mondo della moda con una collezione uomo Primavera Estate 2014 che mixa stile metropolitano, casual e navy, all’insegna di una vestibilità versatile, pratica e contemporanea che si ispira alle principali tendenze di stagione, reinterpretandole in modo originale.

OVS DONNA PE 2014: TUTTI I TREND DI STAGIONE NELLA NUOVA COLLEZIONE

Una serie di fattori che, uniti ai prezzi democratici che da sempre caratterizzano il brand, hanno decretato il successo di OVS, diventato vero e proprio punto di riferimento per gli uomini in cerca di abiti di qualità e pensati per vestire ogni momento della giornata. Dai capispalla ai pantaloni, dalla maglieria alle camicie e alle polo, il marchio del Gruppo Coin propone infatti pezzi vesatili e di tendenza, ideali per il lavoro come per il tempo libero.

Invalid Displayed Gallery

Tra le giacche per esempio il must have di stagione è il blazer, un capo che da sempre è sinonimo di eleganza, ma che può essere abbinato anche a un paio di jeans per un look informale, e che nella collezione PE 2014 OVS è proposto in diversi materiali (cotone, cotone stretch e denim) e colori (nero, blu, tortora e beige), caratterizzati da prezzi che vanno da un minimo di 49,99 euro a un massimo di 129,99 euro. Un’offerta completata da numerose giacche sportive, come il giubbotto con cappuccio (41,99 euro) stile parka e il cardigan strutturato (39,99 euro) in puro cotone con scollo a V e abbottonatura frontale.

OVS: OMAGGIO AL JEANS CON LA CAPSULE COLLECTION PREMIUM DENIM

Per quanto riguarda i pantaloni, invece, la proposta per la bella stagione del marchio del Gruppo Coin comprende numerosi jeans (da 19,99 euro a 39,99 euro) e chino dalla vestibilità regular, slim fit, cargo (da 29,99 euro a 39,99 euro), caratterizzati da lavaggi e colori diversi, e un’ampia scelta di bermuda (da 19,99 a 24,99 euro), in tinta unita o con stampe di vario genere.

Ricchissima infine la proposta di camicie (da 24,99 euro), che spazia da modelli classici in colori e fantasie di tendenza ad altri casual e sportivi, e di polo e t-shirt, in cotone e perfette per la bella stagione.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa