“Chi non ha mai sognato di vincere 1 milione di dollari?“. E’ questa la provocante domanda del dandy seduttore che è l’anima di 1 Million, la gamma di profumi di Paco Rabanne che celebra il lusso e l’opulenza, ma anche l’audacia, la stravaganza e il sense of humour, con una serie di fragranze uniche, contenute in un packaging che è simbolo di ricchezza sfrontata: un lingotto d’oro.
FAN DI FENDI POUR HOMME ASSOLUTO: IL NUOVO PROFUMO DALLA “ENERGIA MAGNETICA”
Un club molto esclusivo, che per la Primavera Estate 2014 si arricchisce di una nuova limited edition, 1 Million $, “che esalta la leggendaria fragranza 1 Million Eau de Toilette” e celebra il ‘dio denaro’ con un’eccezionale e originalissima incisione che riproduce il dollaro americano sul davanti del lingotto-flacone, “per accontentare i fan di 1 Million“.
Caratterizzato da un jus che mescola accordi freschi, speziati e cuoiati, il nuovo 1 Million $ sublima nella piramide olfattiva lo spirito seducente e audace dell’uomo al quale si ispira ed è dedicato, un uomo che “usa il suo potere ammaliatore per affrontare ogni situazione con ironia“. Le fresche e dissonanti note di testa di mandarino e menta piperita si accendono così in un cuore caldo, sensuale e avvolgente di cannella e assoluto di rosa, che dona al profumo una inaspettata dolcezza, e si stemperano infine in una coda di cuoio e ambra ketal, misteriosa e seducente, proprio come 1 Million $.
VALENTINO UOMO: L’ELEGANTE DISCREZIONE DEL NUOVO PROFUMO DELLA MAISON
Una fragranza che stupisce negli apparenti contrasti e che celebra (con ironia) la virilità maschile, che nella sua nuova speciale veste è in vendita in esclusiva presso i negozi del circuito Limoni e La Gardenia e che insieme agli altri profumi della serie dà la possibilità di vincere esclusivi regali della serie 1 Million, partecipando fino al 26 maggio alla costruzione sul sito pacorabanne.com del Million Wall con le foto delle proprie fragranze 1 Million.
Foto by Facebook e Twitter