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Mondiali di calcio 2014: Opposit eyewear presenta Italians Opposit Better

I Mondiali di calcio sono alle porte, ormai manca davvero pochissimo al fischio di inizio, previsto per il 12 giugno, e la Brasile-mania è alle stelle: la terra carioca è infatti l’ispirazione principe di stilisti, marchi di abbigliamento, scarpe e accessori e aziende cosmetiche, che hanno eletto il ritmo, le suggestioni e la saudade verdeoro protagonisti della Primavera Estate 2014.

GUE’ PEQUENO: ARRIVANO GLI OCCHIALI DA SOLE TATUATI BY OPPOSIT E AGHY’S

Un grande omaggio corale a un paese bellissimo, al quale ha scelto di unirsi anche Opposit, marchio di eyewear anticonformista e anticonvenzionale, che si rivolge a chi “va oltre i condizionamenti e sceglie la forza della personalità“, affermando “la propria verità al di là degli schemi e delle regole imposte“, con la capsule collection World Cup 2014 Italians Opposit Better.

Partendo dal presupposto che “anche i Mondiali sono un’occasione per affermare tutte le identità e le diversità“, Opposit ha rivisitato il suo occhiale da sole best seller Soul Kiss Sun in tre nuove edizioni, ispirate ai colori rappresentativi dell’Italia e del Brasile. Sono nati così tre modelli bianco, blu e verde, con lenti specchiate, che presentano sulle aste e sulla parte frontale della montatura i simboli distintivi del brand, ovvero la croce e la freccia in metallo, “identificativi dell’universo maschile e femminile“.

Una scelta precisa quella del marchio giovane del Gruppo Allison, “leader dell’occhialeria mondiale per l’ideazione, produzione e distribuzione di occhiali da sole e da vista“, che sottolinea ancora una volta la filosofia “libera da condizionamenti” che lo anima, scegliendo la Fifa World Cup 2014 per ribadire l’importanza di essere se stessi e di accettare gli altri con le loro diversità.

Se Opposit è un’attitudine, un modo di essere e di vivere, un valore in sé, in questa magica estate di Mondiali vogliamo essere più Opposit che mai“, dichiara l’azienda nel comunicato stampa di presentazione della collezione World Cup 2014 Italians Opposit Better, concludendo: “E da sempre, si sa, Italians ‘Opposit’ better“.

Foto by Ufficio Stampa

Redazione

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