Categories: Tendenze

Primadonna Collection borse PE 2014: forme, colori e stili per ogni occasione

Lavorazioni laser-cut e intrecciate, applicazioni di borchie e cristalli, morbidi tessuti drappeggiati: la collezione di borse per la Primavera Estate 2014 di Primadonna Collection è un vero e proprio inno alla femminilità, con l’accessorio principe del look di ogni donna declinato in una grande varietà di forme e di stili, pensati per ogni occasione.

PRIMADONNA COLLECTION PE 2014: GLAMOUR E STILE A PORTATA DI BUDGET

Dalle shopper bag ai modelli ispirati alle celebri Birkin, Hobo e Kelly, dalle clutch alle pochette e alle minaudiere, la linea per la bella stagione dell’azienda pugliese è ricca di borse che uniscono forme, colori e lavorazioni di tendenza a un gusto dichiaratamente Made in Italy e a prezzi democratici, per soddisfare preferenze e necessità differenti.

Invalid Displayed Gallery

Per il giorno, da utilizzare per l’ufficio come per il tempo libero, Primadonna Collection propone per esempio la maxi bag con lavorazione a traforo laser cut (39,99 euro), il modello Hobo con manici rigidi e lavorazione intrecciata (49,99 euro), la shopper a sacchetto con zip laterale (49,99 euro) nei colori bianco, cipria e nero e la versione con manici sottili e impuntura di borchie (49,99 euro), oltre a una postina dal twist tropicale (49,99 euro), nelle tonalità rosso, blu e arancione.

PRIMADONNA COLLECTION APPAREL: UNA NUOVA CONCEZIONE DI ABBIGLIAMENTO

Decisamente sportivo (e molto glamour) lo zaino (39,99 euro) di forma rettancolare con angoli smussati, mentre di stile opposto le borse che compongono la proposta Primadonna Collection per la sera. Tra i vari modelli si trovano infatti una minaudiere gioiello (49,99 euro) con ricamo di cristalli, una minaudiere (39,99 euro) e una pochette (35,99 euro) con applicazioni di strass e, infine, una minaudiere con motivo di tessuto drappeggiato/intrecciato (35,99 euro), tutte caratterizzate da uno stile classico rivisitato, che dona ai vari modelli un twist glamour e contemporaneo.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non è amore se “Sei stupida”. Come riconoscere la violenza psicologica. Intervista a Roberta Bruzzone: “Non normalizzate umiliazioni e sminuimenti”

Esiste una forma di abuso silente e subdolo, spesso non compreso né riconosciuto. Una violenza…

% giorni fa

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa