L’Inviato speciale: un contest per fashion blogger… E non solo

Fashion blogger preparatevi a fare le valigie e a vivere un’estate da sogno. Veratour, “uno dei principali tour operator dedicato al segmento Villaggi“, lancia infatti un contest aperto agli utenti di Instagram, Twitter e più in generale del web per raccontare la vita e lo stile dei villaggi vacanze, con in palio – ça va sans dire – un soggiorno in una delle strutture del Gruppo.

Per sfatare il luogo comune secondo il quale si tratterebbe di una formula rivolta “esclusivamente a bambini e famiglie”, Veratour ha deciso di coinvolgere il popolo della rete, chiedendo agli internauti di mostrare il loro migliore lato social per diventare L’inviato speciale dell’Estate 2014 nei Villaggi Veratour: i due vincitori del contest si aggiudicheranno una vacanza nelle strutture del Gruppo in Sardegna e Tunisia e saranno chiamati a condividere “attraverso foto, post, video e tweet l’esperienza di una vacanza in un Villaggio Veratour“.

Un’occasione davvero unica per tutti i fashion blogger di raccontare la moda e le tendenze dell’Estate 2014 da un punto di vista assolutamente inedito e originale, incontrando nuove persone provenienti da ogni parte del mondo e vivendo lo stile a 360°, attraverso una vacanza fatta di “sport e divertimento, relax e avventura, buona cucina ed escursioni sorprendenti“.

Per diventare L’inviato speciale dell’Estate 2014 Veratour e condividere “le emozioni del villaggio e le storie delle vacanze” c’è tempo fino al 15 maggio. “Instagrammers, Twitter star e web blogger” sono invitati a registrarsi sul sito inviatospeciale.veratour.it e a partecipare alle selezioni, raccontandosi attraverso una breve descrizione e poi caricando video, foto e link ai propri account e pagine sui social network: una giuria di esperti valuterà tutte le candidature e tra le più convincenti decreterà i due vincitori del concorso.

Foto by Veratour

Gestione cookie