Categories: Fashion News

Intimissimi: per la PE 2014 il reggiseno Gioia Super Push-Up si veste di pizzo

Per chi è in cerca di un reggiseno che regali una taglia in più, ma non abbia il ferretto e non sia in materiale sintetico, da Intimissimi è arrivato Gioia Super Push-Up in pizzo. Disponibile fino a oggi in microfibra e seta, il celebre modello dell’azienda di Dossobuono di Villafranca (Verona) per la Primavera Estate 2014 si veste di nuovo, con una versione dal mood discretamente sensuale, perfetta per essere indossata tutti i giorni.

INTIMISSIMI PE 2014: SVOLTA SEXY DEL BRAND CON ALYSSA MILLER TESTIMONIAL

Pensato per “valorizzare il decolleté, senza rinunciare al comfort di un reggiseno interamente privo di parti rigide“, Gioia Super Push-Up si distingue dagli altri modelli che donano volume al seno proprio per l’assenza del ferretto, compensata da un’imbottitura morbidissima graduata di ultima generazione e da un design che prevede spalline regolabili e scollatura profonda senza cuciture.

Un reggiseno comodo e sexy, che nella nuova versione in pizzo si candida a bissare il successo delle due precedenti in microfibra e seta, almeno a giudicare dai commenti delle clienti Intimissimi sulla pagina Facebook del brand. Di Gioia Super Push-Up, oltre al fatto che regala “almeno una taglia in più“, è apprezzata infatti la vestibilità particolarmente confortevole e lo stile elegante e discreto, che in pizzo diventa ancora ancora più seducente.

INTIMISSIMI SWEET HERITAGE: MACRAME’ E PIZZO PER UNA LINEA DAL GUSTO RETRO’

In vendita nei negozi del marchio e sul sito di e-commerce it.intimissimi.com al prezzo di 29,90 euro, la nuova versione di Gioia Super Push-Up è disponibile nei colori Rosa Seta, Blu Ink, Bianco, Nero, Skin, Giallo Brasile, Naturale e Rosso Amarena, per rispondere a esigenze di stile e di look differenti, insieme al resto dell’offerta Intimissimi.

Per chi infatti non ama l’effetto push-up, ma preferisce un décolleté naturale, l’azienda veneta propone una ricca collezione di reggiseni non imbottiti, che comprende modelli a fascia, a balconcino, a triangolo e brassière in un’ampia gamma di materiale e colori, in un range di prezzo compreso tra 15,90 e 39,90 euro.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa