Keyrà: il brand per le donne che vivono in armonia con le proprie curve

Creato nel 1984 da Alberto Cacciari come linea curvy fast dell’azienda Albert di Alberto Cacciari, già proprietaria del marchio Over, Keyrà è il brand dedicato alle donne plus size “che si guardano allo specchio e, semplicemente, sono felici“. Una proposta caratterizzata da uno stile glamour e di tendenza, che valorizza con naturalezza le forme, ponendo grande attenzione alla cura del particolare.

LIZALU’ CURVY GIRL: LA COLLEZIONE PE 2014 VESTE OGNI MOMENTO DEL GIORNO

Pensata per le donne che vestono dalla taglia 44 alla 58, Keyrà propone una ricca di offerta di capi “che spaziano dal casual all’elegante, dal metro chic allo sportivo“, realizzati in Italia utilizzando esclusivamente tessuti prodotti sul territorio nazionale, all’insegna della tradizione e dell’eccellenza del made in Italy.

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Caratteristiche che si sposano a un design contemporaneo e a colori e fantasie di tendenza, per collezioni eleganti, fresche, eleganti e positive, proprio come quella per la Primavera Estate 2014. Indossata da Francesca Longo, modella curvy al secondo catalogo come testimonial dopo avere vinto un casting al quale hanno partecipato 400 ragazze, la proposta Keyrà per la bella stagione è caratterizzata infatti da tutti i trend più in voga quest’anno, come stampe di fiori e animalier, pizzo, sfumato, paillettes, pois e una palette di colori che spazia dal nero al rosso, dal blu al rosa, dal grigio al corallo, con fiammate di verde, giallo e arancio.

PERSONA PE 2014: MODA CURVY DALLO STILE CONTEMPORARY, SPORT E PARTY

Una collezione ricca, versatile, pensata per essere indossata in ogni momento della giornata, che comprende una ricca offerta di maglie e bluse, t-shirt, vestiti, gonne, pantaloni e l’immancabile giubbotto di pelle, capo evergreen per eccellenza.

Espressione della femminilità naturale e sensuale di una donna che ama vestire “con originalità, freschezza e personalità“, con la collezione PE 2014 Keyrà ribadisce la propria filosofia del vivere in armonia con le proprie curve, dopo aver festeggiato i 30 anni di attività con un grande casting per trovare le tre nuove testimonial dei cataloghi Autunno Inverno 2014/2015 e Primavera Estate 2015.

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