“Alza il volume del tuo sguardo e di’ al mondo dove vuoi arrivare“: con questo slogan Maybelline New York lancia il concorso Think Big Go Extreme, legato al mascara Colossal Go Extreme!, che mette in palio prodotti del marchio e un montepremio in denaro per realizzare il sogno di una fortunata vincitrice.
PUPA REGALA UNA GIORNATA SPECIALE E UN BUONO SCONTO CON I’M LIPSTICK
Accompagnato da un video promozionale che racconta i desideri e gli obiettivi di ragazze e donne diverse, il contest Think Big Go Extreme vuole offrire a tutte le clienti della casa cosmetica statunitense – e non solo – l’opportunità di trasformare in realtà ciò che sognano, si tratti di un viaggio, di un progetto di vita o di un oggetto materiale, alzando il volume dello sguardo e raccontando dove vogliono arrivare.
Un concorso che sceglie ancora una volta il selfie come protagonista e portavoce: per partecipare e provare a vincere i premi in palio, infatti, bisogna registrarsi all’apposita applicazione sulla fan page Facebook di Maybelline New York Italia e caricare una foto click & shout, ovvero uno scatto dove si vedano in primo piano il proprio sguardo e un cartello su cui sia indicato l’hashtag #Thinkbig_Goextreme e il sogno che si vuole realizzare.
I 100 selfie più votati dall’11 maggio al 30 giugno 2014 riceveranno un mascara Maybelline New York Colossal Go Extreme (del valore di 10,65 euro), mentre tra tutte le partecipanti al concorso Think Big Go Extreme il 4 luglio 2014 sarà estratta la vincitrice del premio da 5 mila euro, “da utilizzare per effettuare un massimo di dieci acquisti a scelta di prodotti o servizi” per realizzare il proprio sogno.
Per partecipare è necessario essere maggiorenni e il regolamento – consultabile dalla app presente sulla pagina Facebook di Maybelline New York – prevede altresì la possibilità di caricare una sola foto (reale e non risultato di fotomontaggio e/o contraffazione) e di esprimere un solo voto, pena la squalifica. Inoltre le “foto di persone note e vincolate da contratti di esclusiva artistica con aziende concorrenti verranno escluse dalla votazione“.
Foto e video by Facebook
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…