Grandi novità per i cultori dei celebri occhiali da sole Wayfarer di Ray-Ban: l’azienda fondata da Bausch & Lomb nel 1937 e oggi di proprietà di Luxottica lancia infatti una nuova versione dell’iconico modello, realizzata nientemeno che in pelle.
OAKLEY E FERRARI INSIEME PER UNA COLLEZIONE DI OCCHIALI DA SOLE D’AVANGUARDIA
Disponibili nella variante Black Leather Used con lenti polarizzate verdi e Brown Leather Used con lenti polarizzate arancioni, i nuovi Ray-Ban Wayfarer Leather sono definiti la “posh edition“ dei celebri occhiali da sole, creati nel 1952 e diventati da allora vera e propria icona di stile, anche grazie alla loro presenza in alcuni telefilm e pellicole cult come Miami Vice e The Blues Brothers, dove John Belushi e Dan Aykroyd li indossano praticamente sempre, legando indissolubilmente la propria immagine alla loro e facendoli entrare nel mito insieme al film.
Un’edizione davvero imperdibile per gli appassionati, presente come new release sul sito italiano del brand e in vendita su quello americano al prezzo di 300 dollari (circa 220 euro), che al grido di Toug as leather si ricollega al nuovo concorso The Order of Never Hide lanciato da Ray-Ban nelle scorse settimane e attivo fino al 31 agosto 2014.
Un progetto affascinante, che consiste nel superare cinque sfide per accedere al sesto livello e partecipare così all’estrazione finale di un “prestigioso viaggio per due persone alla volta dell’esclusivo evento organizzato dall’Ordine Never Hide a Londra“ il prossimo 25 ottobre 2014. Il concorso di Ray-Ban prevede infatti una serie di vere e proprie prove di iniziazione interattive – Tough as leather, Blend as camo, Strong as Titanium, Smooth as velvet, Rugged as denim – per entrare a far parte della società segreta (ma non troppo) dell’Ordine di Never Hide ed essere elevato al grado di Maestro.
Per chi non si vuole più nascondere, la sfida è aperta: basta andare sul sito ray-ban.com e iscriversi compilando un semplice format, ricevendo così la possibilità di accedere ai livelli e mettersi alla prova.
Foto by Facebook