Rimmel ScandalEyes Rockin’ Curves: il mascara rock di Kate Moss

Dopo una campagna di mollichine ‘virtuali’, seminate ad arte sui social per solleticare la curiosità delle sue tantissime fan, Rimmel London ha finalmente svelato “la scandalosa novità” capace di riportare indietro il tempo agli anni ’80: nessun aggeggio alla Dottor Who, ma il Mascara Scandaleyes Rockin’ Curves, che celebra i Fabulous Eighties regalando allo sguardo l’intensità di “ciglia scandalosamente rock“.

MAYBELLINE #THINKBIG_GOEXTREME: IL CONCORSO PER REALIZZARE IL PROPRIO SOGNO

Disponibile nelle due tonalità Black ed Extreme Black, il nuovo Mascara ScandalEyes Rockin’ Curves promette meraviglie grazie allo speciale applicatore curvo ‘a cuore’ con base ampia che “dona volume e incurvatura” e punta affusolata, pensata per raccogliere e sollevare le ciglia, “anche le più corte e sottili“.

Rimmel mascara

Un look sexy e molto rock, interpretato dalla testimonial storica di Rimmel London, ovvero Kate Moss: la modella brit, che per la casa cosmetica ha anche firmato una sua linea di prodotti, è infatti il volto della nuova campagna, sia su carta stampata che on air, interpretando un video che la vede protagonista di una serata ‘scatenata’ in – quello che si presume essere – un club della capitale inglese.

KIKO LANCIA IL MASCARA CON DOPPIO APPLICATORE “PER UNO SGUARDO INIMITABILE”

In vendita “nei prossimi giorni nei punti vendita” licenziatari Rimmel London, come recita la pagina Facebook ufficiale del marchio, il nuovo Mascara ScandalEyes Rockin’ Curves ha un costo di 12,20 euro e va ad allargare la (già grande) famiglia ScandalEyes, che annovera altri tre mascara – ScandalEyes Retro Glam Waterproof (11,90 euro), ScandalEyes Retro Glam! Extreme Black (11,90 euro) e ScandalEyes Retro Glam! (11,90 euro) – l’ombretto in crema ScandalEyes Shadow Paint (8,90 euro), la matita ombretto Scandaleyes Shadow Stick (6,90 euro), l’eyeliner a penna ScandalEyes Thick & Thin Liner (10,90 euro) e la matita occhi dal colore intenso ScandalEyes Khol Pencil (7,70 euro).

Foto by Facebook e video by YouTube

Gestione cookie