Categories: Profumi

Armani Sì miglior profumo femminile 2014: l’essenza della libertà

Il miglior profumo femminile del 2014? Armani Sì. La fragranza della divisione Beauty di Re Giorgio ha vinto infatti la venticinquesima edizione del Premio Internazionale di Accademia del Profumo, prestigioso riconoscimento assegnato ogni anno attraverso i voti dei consumatori, i giudici più imparziali e severi che si possa designare. Eccellenza riconosciuta anche dalla giuria tecnica, che ha eletto Armani Sì miglior creazione olfattiva.

PROFUMI DONNA: TUTTE LE NOVITA’ DELLA PRIMAVERA 2014

Un vero e proprio trionfo per il profumo donna di Giorgio Armani – che ha portato a casa pure il riconoscimento per la miglior fragranza maschile 2014 con Armani Eau de Nuit, caratterizzato da un jus aromatico e agrumato – che premia una piramide olfattiva raffinata e seducente, espressione di una femminilità libera e sicura di sè, pronta a dichiarare con fermezza il proprio “” entusiasta alla vita.

Dolce e intenso allo stesso tempo, Armani Sì si apre su note di cassis scuro e vaniglia, nelle varianti assoluta e naturale e Jungle essence, si scalda in un cuore di rosa e patchouli e infine si stempera in accordi di Orcanox, un legno ambrato caratterizzato da un twist avvolgente, misterioso e sensuale. Un profumo che riflette il dualismo tra grazia e forza delle donna moderna, interpretato dall’affascinante attrice australiana Cate Blanchett, vera e propria musa di Sì e non solo semplice testimonial.

Racchiuso in un elegante flacone che dà forma allo spirito e allo stile elgantissimo e inimitabile di Giorgio Armani, riproponendo il gioco dei contrasti che fa da fil rouge alla fragranza, con tappo nero opalino e boccetta trasparente, Armani sì è disponibile come Eau de Parfum e può essere acquistato sul sito douglas.it nei formati da 30 ml, 50 ml e 100 ml al prezzo rispettivamente di 52,95 euro, 71,95 euro e 100,95 euro.

Foto by Facebook e video by YouTube

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa