Se gli abiti corti sono uno dei capi di tendenza della Primavera Estate 2014, il Corolla Dress by Max&Co. si candida a ruolo di principale protagonista. Realizzato in limited edition dal marchio di Max Mara Fashion Group dedicato alle donne reali e “fashion-conscious“, lo speciale modello è un vero e proprio inno alla versatilità, perché è pensato per adattarsi a tanti look e stili diversi.
ABITI CORTI PE 2014: CASUAL, ELEGANTI E PER TUTTE LE TASCHE
Una caratteristica che dipende in primis dal design: l’abito Corolla Dress by Max&Co. è caratterizzato infatti da un corpetto con profonda scollatura a V simmetrica davanti e dietro, da un punto vita segnato e soprattutto da una gonna di media lunghezza che si allarga sui fianchi, creando l’effetto a corolla del nome e mascherando piccoli e grandi difetti, con un effetto sempre gradevole.
Ma non solo. A rendere il Corolla Dress by Max&Co. estremamente versatile è la possibilità di abbinarlo a numerosi accessori diversi, grazie alle sei versioni di cui si compone la limited edition Primavera Estate 2014: Ilaria in jacquard stretch tinta unita, Ilenia in jersey tinta unita, Imelde in jacquard a righe, Iride in jacquard floreale, Iseo in jacquard stretch grafico e Iter in jacquard floreale.
Un abito davvero per tutte le donne, di tutte le età e dalle professioni differenti, come ha voluto sottolineare Max&Co. con la campagna #MAXANDCOCOROLLADRESS, una fashion web series in cinque episodi che vede protagoniste altrettante it-girl di fama internazionale, come la ballerina classica italiana Petra Conti, la modella e attrice Kozue Akimoto, la top russa Vlada Roslyakova, la blogger Gala Gonzalez e la presentatrice tv cinese Linda Li.
In vendita online e in una serie di selezionate boutique in Italia e all’estero, il Corolla Dress by Max&Co. costa 149 euro ed è disponibile in un range di taglie che va dalla 38 alla 48.
Foto by Facebook
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…