Valeria Marini sempre più fashion. Al netto delle peripezie personali e sentimentali (leggi le ultime news su Velvet Gossip), la showgirl conferma la sua passione per la moda e la vocazione da stilista realizzando con la casa di moda Maison Signore l’esclusiva linea di abiti da sposa Valeria Marini Seduction. Una collezione che ha visto Valeria impegnata in prima persona a curare “anche i più piccoli dettagli” e che sarà presentata in anteprima durante Sì Sposa Italia Collezioni, prestigiosa wedding week che si svolge ogni anno a Milano.
VALERIA MARINI SEDUZIONI DIAMONDS: LA NUOVA COLLEZIONE E’ ROCK E SENSUALE
Dal 23 al 25 maggio, dunque, al Grand Hotel Principe di Savoia, in Piazza della Repubblica 17, addetti ai lavori, buyer nazionali e internazionali e vip potranno ammirare l’ultima fatica creativa della showgirl, che sarà presente di persona al cocktail-party di presentazione che si terrà alle 19.30 di domenica 25, nella sala veranda dell’Hotel.
“Realizzare una linea di abiti da sposa è sempre stato il mio sogno, ma a differenza di altri settori sapevo che era necessario trovare un partner del settore in grado di tradurre i miei disegni e le mie idee in abiti da sogno. Ed è per questo che ho scelto di farlo con la Maison Signore, una realtà nella quale ancora oggi tutti gli abiti vengono realizzati in Italia e ogni dettaglio è studiato da uno dei migliori uffici stile del Paese“, ha dichiarato un’entusiasta Valeria, già apprezzata stilista delle collezioni Seduzioni e Seduzioni Diamonds, entrate di diritto tra i protagonisti della Milano Fashion Week.
“Realizzata rigorosamente a mano in Italia da sarte e ricamatrici esperte“, la linea Valeria Marini Seduction è caratterizzata da “linee fascianti, che accompagnano la silhouette, trasparenze, scintillii, ricami preziosi e ricercati pizzi francesi“ e conferma lo stile della Maison Signore, diventato punto di riferimento per tutte le spose in cerca di un vero e proprio abito da sogno grazie ai suoi modelli sensuali, “che accarezzano il corpo esaltandone le forme“.
“La scelta di presentare le collezioni nell’ambito della wedding week milanese rientra nel nostro piano di sviluppo che, in seguito al consolidamento territoriale dei nostri Atelier di Napoli e Caserta, punta ora a rispondere alla domanda di tante future spose di poter trovare i nostri abiti artigianali anche nei più importanti showroom italiani ed internazionali“, ha dichiarato l’amministratore delegato di Maison Signore, Gino Signore, svelando così i progetti futuri dell’azienda, che non potranno che fare la felicità delle tante fan dell’Atelier, che è diventato celebre e ha conosciuto il successo grazie alle collezioni Signore Excellence e Victoria F.
Foto by Ufficio Stampa