L’Autunno Inverno 2014/2015 porta una grande – e senza dubbio gradita – sorpresa agli appassionati di fumetti: Fiorucci e Warner Bros. hanno realizzato infatti una collezione uomo e donna ispirata al mondo dei supereroi DC Comics. Una collaborazione che conferma l’importanza che la cultura americana riveste per il marchio milanese fin dagli anni ’70 e che si candida a diventare uno dei must have della prossima stagione.
FIORUCCI EYEWEAR PE 2014: MODERNITA’ RETRO’
Da Batman a Superman, da Wonder Woman a Flash, i protagonisti dei fumetti della casa editrice a stelle e strisce animano t-shirt, felpe, sleepwear e underwear con un mood che mixa twist vintage e street style, dando forma a una linea che piacerà – e molto – non solo agli appassionati, ma anche ai trendsetter e ai fashion addicted, grazie all’ispirazione metropolitana e pop che caratterizza ogni capo.
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Per le stripes addicted, la collezione Warner Bros x Fiorucci comprende infatti una ricca selezione di capi, che annovera un vestito scamiciato (41 euro), tre t-shirt (41 euro) con Wonder Woman indiscussa protagonista, sei felpe girocollo senza cappuccio, di cui quattro dalla vestibilità slim fit (63 e 84 euro in base alle stampe) e due dalla vestibilità relaxed (77 euro), due felpe slim fit con cappuccio (70 euro) e una camicia da notte a sottoveste (44 euro), declinati in una gamma di colori che va dal bianco al rosso, dal grigio melange all’avio.
FIORUCCI PE 2014: LA NUOVA COLLEZIONE E’ POP, VINTAGE E TROPICALE
Della linea uomo invece fanno parte quattro t-shirt a manica corta (46 e 48 euro), con scollo rotondo e a V, cu cui campeggiano Batman e Superman, ma anche Wonder Woman e Flash, oltre all’iconico Zio Sam, una a manica lunga (41 euro), due felpe senza cappuccio (70 e 77 euro) e una con cappuccio e zip davanti (77 euro), oltre a un paio di slip (46 euro) e a uno di boxer (51 euro), nei medesimi colori della collezione donna.
Foto by Ufficio Stampa
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