Categories: Beachwear

Mango costumi da bagno 2014: è bikini mania

Tra i marchi middle e low cost che (ancora) mancano all’appello delle collezioni di costumi da bagno per l’Estate 2014 Mango ha colmato il gap proprio oggi: l’azienda spagnola ha infatti lanciato tramite social la nuova linea per la bella stagione, che si compone – almeno per il momento – esclusivamente di bikini. Nessun intero né tankini nella proposta mare del brand, che però compensa con una ricchissima scelta di modelli due pezzi, pensati per vestire fisicità diverse e per incontare i gusti di tutte (o quasi) le sue clienti.

BONPRIX COSTUMI DA BAGNO 2014: MODA DI TENDENZA “A BUON PREZZO”

La collezione di costumi da bagno Mango per l’Estate 2014 declina infatti i must have di stagione, come le righe, l’animalier, le stampe e le lavorazioni dai riflessi metallici, gli strass e i colori saturi in una serie di bikini che spaziano dal classico reggiseno triangolo minimal al push up strutturato e dallo slip ridottissimo alla brasiliana, all’insegna di un mix and match che vuole offrire la possibilità di creare combinazioni adatte a ogni silhouette.

Invalid Displayed Gallery

Un’offerta composita, all’interno della quale i due pezzi con reggiseno a triangolo giocano un ruolo da protagonista e sono proposti in versione classica e strutturata proprio per andare incontro a esigenze differenti, dal modello basic con anelli decorativi (19,99 euro) a quello drappeggiato (19,99 euro), fino al bikini con reggiseno halter a stampa leopardata (19,99 euro).

PATRIZIA PEPE BEACHWEAR: L’ESTATE 2014 E’ ELEGANTE, SEXY E COLORATA

Il reggiseno push up (22,99 euro) è proposto anch’esso in versione halter con chiusura con fiocco sul collo e sulla schiena, mentre tra i modelli a fascia la scelta spazia da reggiseni bandeau incrociato con imbottitura (22,99 euro), a bandeau semplice, per esempio in lurex (22,99 euro), fino ad altri con dettaglio increspato sul lato anteriore, anelli e imbottitura (19,99 euro).

Per quanto riguarda gli slip, infine, anche qui l’offerta è composita e comprende modelli minimal con lacci laterali, brasiliane con e senza lacci (da 12,99 euro) e altri a vita medio-alta e increspatura (12,99 euro).

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Matrimoni da Sogno in Italia: Le Destinazioni più Popolari per un’Unione Indimenticabile

L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…

% giorni fa

Come un layering strategico può rivoluzionare il tuo guardaroba primaverile

Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…

% giorni fa

Gianni Chiarini festeggia 25 anni con capsule borse e un fatturato sorprendente

Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…

% giorni fa

Dai capi imperdibili alle tendenze irresistibili: scopri il tuo stile unico per questa stagione

La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…

% giorni fa

Trench in primavera 2025: scopri le tendenze che non ti aspetti

Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…

% giorni fa

Fabio Cipolla trionfa nel contest con Amica – The Art Issue

Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…

% giorni fa