Categories: Tendenze

Cannella dedica alla PE 2014 una capsule collection glamour e dai prezzi mini

E’ una Primavera Estate 2014 speciale quella di Cannella: il marchio dell’Organizzazione Grimaldi creato nel 1993 per “una donna sobria ed elegante, che vuole vestire con stile“, regala infatti alle sue clienti (e non solo) una capsule collection che arricchisce la linea continuativa con una serie di nuovi capi dai prezzi mini.

CANNELLA PE 2014: FRANCESCA CHILLEMI TESTIMONIAL E DEBUTTANO LE BORSE

Ispirata alla bella stagione e ai colori del Mediterraneo, la collezione flash Cannella è proposta in edizione limitata e comprende abiti lunghi e minidress, tutine e jumpsuit, pantaloni, kaftani e giacche declinati in cotone, lino, voile a georgette e satin, per uno stile leggero e quasi etereo, perfetto per ogni momento del giorno, così come per le calde sere d’estate.

Invalid Displayed Gallery

Una linea che mescola l’eleganza classica del brand a un mood informale e contemporaneo, caratterizzata da una ricca palette di colori che spazia dal bluette al rosso fragola, dal bianco al nero, fino a tonalità pastello come il rosa e l’azzurro, proposte in tinta unita, in versione colour block e in raffinate fantasie geometriche, floreali e animalier, da scegliere non solo per il suo stile glamour, ma anche per i prezzi, in promozione fino al 50% in meno.

In una fascia di costo che va da un minimo di 39,50 euro (da un prezzo iniziale di 79 euro) per il coprispalle a un massimo di 109,50 euro (da 219 euro) per abiti e tute è così possibile trovare, per esempio, un abito modello scamiciato a stampa floreale su sfondo bianco (99 euro da 199 euro), un morbido kaftano nelle tonalità del rosa e dell’azzurro (89,50 euro da 179 euro), un’elegante giacca bianca perfetta per ogni occasione (69 euro da 138 euro), una tutina in un bluette che ricorda il colore del mare (79,50 euro da 159 euro), una sofisticata jumpsuit lunga (109,50 euro da 219 euro) e un longdress ‘alleggerito’ da una cascata di fiori e colore (109,50 euro da 219 euro).

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa