Categories: Fashion News

Chiara Biasi firma una capsule collection di infradito per Hikkaduwa

Dai costumi da bagno, agli occhiali da sole, alle infradito: Chiara Biasi (leggi la nostra intervista) non si ferma mai e dopo il grande successo della linea Bikini Lovers e della collezione eywear limited edition realizzata in collaborazione con Kyme firma una capsule collection di flip flop per Hikkaduwa, brand nato sull’omonima spiaggia dello Sri Lanka da “un gruppo di persone e di giovani, provenienti da tutto il mondo“, uniti dalla passione per il surf.

CHIARA BIASI PER KYME: OCCHIALI DA SOLE IN EDIZIONE LIMITATA

Caratterizzate da un design inedito, maturato dall’idea di trasformare “in una creazione geometrica ricercata” il suono della parola Hikkaduwa scomposta nelle due parti Hikka e Duwa, le infradito del brand sono squadrate in virtù del richiamo “a sonorità orientali e accentate” del termine Hikka e “morbide e leggere per via della parola Duwa“.

Una forma unica e particolarissima, che Chiara ha scelto di interpretare in versione Animalier: la capsule collection firmata dalla lifestyle blogger è infatti ispirata alla natura selvaggia e si compone di tre paia di flip flop, il primo dei quali è in vendita da oggi sul sito hikkaduwabrand.com al prezzo di 29,90 euro e presenta tomaia con stampa leopardata, passante nero lucido e la scritta Hikkaduwa by Chiara Biasi e by CB rispettivamente sul lato e sulla pedata della suola.

CHIARA BIASI CON LA FRANGIA: IL NUOVO LOOK ACCENDE IL WEB

Glamour e di tendenza, ma anche rispettose dell’ambiente e dei diritti umani, perché realizzate “utilizzando materie prime a basso impatto ambientale ed evitando l’uso di lavoro minorile“, le infradito firmate da Chiara si candidano a diventare un must have dell’estate alle porte e a dettare tendenza sulle spiagge, tanto più che al primo paio ne seguiranno altri due – sul sito infatti accanto al modello animalier ci sono due ‘impronte’ da riempire con la scritta “coming soon” – per la gioia dei follower della lifestyle blogger, che potranno così comporre una vera e propria collezione, con la quale sbizzarrirsi a creare look sempre diversi.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa