Categories: Tendenze

Adidas Battle Pack Collection: la linea ‘guerriera’ per i Mondiali di calcio 2014

Sarà una grande festa di sport, ma sul campo nessuno farà sconti. Adidas interpreta lo spirito agonistico dei giocatori che scenderanno in campo durante i Mondiali di calcio 2014 con Adidas Battle Pack Collection, una speciale collezione di scarpe che veste con pattern ispirati alla guerra cinque modelli iconici del brand.

ADIDAS ORIGINALS X FARM: LA NUOVA COLLEZIONE E’ DEDICATA AL BRASILE

Bianche e nere, con dettagli e finiture gialle, arancioni e azzurre, le calzature della linea dedicata alla World Cup Fifa 2014 nella loro versione originale hanno scritto la storia di Adidas e oggi si preparano ad aggiungere un nuovo capitolo allo stile che ha decretato il successo del marchio in tutto il mondo: le Stan Smith, le Superstar 80s, le Samba Super, le ZX 5000 RSPN e le Rivalry Hi che compongono la Battle Pack Collection si candidano infatti a diventare l’oggetto del desiderio di fashionisti e appassionati del brand.

Invalid Displayed Gallery

Rilanciate quest’anno in grande stile, con una vasta gamma di modelli caratterizzati da materiali, lavorazioni, finiture e colori diversi, le Stan Smith (120 euro) sono indiscusse protagoniste anche della nuova collezione dedicata ai Mondiali di calcio 2014, grazie alla stampa grafica all over con motivi esagonali e alle etichette arancioni su linguetta e tallone, così come le Superstar 80s (120 euro), che come dice il nome stesso hanno fatto furore negli anni ’80 “sul campo, sul palco, sulla pista da ballo e praticamente ovunque” e nella loro nuova veste animalier si apprestano a concedere il bis.

Icona dei favolosi Eighties sono pure le Rivalry Hi (140 euro), che nella versione per la Battle Pack Collection sono proposte con stampa all over di punte di lancia bianca su sfondo nero e strisce Adidas trasparenti, mentre le Samba Super (100 euro) risalgono agli anni ’50 e da scarpe per il calcio indoor si sono trasformate in vere e proprie protagoniste dello stile, arrivando a calcare il palcoscenico della Fifa World Cup 2014 in una versione con tomaia in mesh e decoro ispirato al motivo grafico dei palloni.

A completare la Battle Pack Collection infine ci sono le iconiche runner ZX 5000 RSPN (130 euro), che per l’occasione uniscono alle caratteristiche tecniche che le hanno rese leader del proprio segmento di riferimento un’inedita veste a rete, con dettagli in plastica trasparente.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Matrimoni da Sogno in Italia: Le Destinazioni più Popolari per un’Unione Indimenticabile

L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…

% giorni fa

Come un layering strategico può rivoluzionare il tuo guardaroba primaverile

Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…

% giorni fa

Gianni Chiarini festeggia 25 anni con capsule borse e un fatturato sorprendente

Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…

% giorni fa

Dai capi imperdibili alle tendenze irresistibili: scopri il tuo stile unico per questa stagione

La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…

% giorni fa

Trench in primavera 2025: scopri le tendenze che non ti aspetti

Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…

% giorni fa

Fabio Cipolla trionfa nel contest con Amica – The Art Issue

Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…

% giorni fa