Categories: Beauty news

Stradivarius: arriva la linea make up glamour e low cost

Da H&M a Camaïeu, da Bershka a Stradivarius: la make up mania sta contagiando tutte le principali catene di abbigliamento low cost che, una dopo l’altra, stanno arricchendo la loro (già vasta) offerta di prodotti con collezioni di trucchi e profumi che – ça va sans dire – rispecchiano la filosofia cheap che anima i brand, per la gioia delle clienti e un po’ meno per quella delle case cosmetiche.

BERSHKA: MAKE UP E PROFUMI LA NOVITA’ DELLA PE 2014

Tuttavia, il mercato è troppo ricco per lasciarselo scappare e all’insegna del business is business le varie insegne si sono attrezzate per offrire make up di tendenza a prezzi (super) democratici, ultima – ma solo in ordine di tempo – Stradivarius. Il brand giovane del gruppo spagnolo Inditex ha infatti ritenuto i tempi maturi per lanciare la propria collezione di cosmetici e fragranze (in formato mignon, al costo di 3,95 euro) che – in linea con lo spirito glamour Stradivarius – comprende una selezione di smalti, burrocacao e gloss coloratissimi e dai profumi/gusti ghiottissimi e irresistibili.

Per quanto riguarda gli smalti (2,95 euro), la proposta del brand spagnolo consta di ben 20 colori, che spaziano dal giallo al rosa, dal rosso al verde, dal blu al fucsia, per realizzare manicure sempre diverse e… ispirate all’umore del momento. Sul tappo di ogni boccettino è presente infatti un “messaggio emozionale“, come “Be happy“, “Be an icon“, che oltre a essere un’iniezione di fiducia e buonumore è anche un modo per ‘colorare’ la giornata in base allo stato d’animo.

Ugualmente divertenti e glamour sono quindi i burrocacao, che Stradivarius propone nei gusti Anguria, Chewing-Gum, Ciliegia, Melone e Tutti Frutti al prezzo di 2,95 euro, e i gloss, disponibili in una palette cromatica che spazia dal rosso carminio, all’arancio, al rosa antico e in vendita al costo di 3,95 euro.

Prodotti giovani e di tendenza che in più – e non è poco – sono garantiti senza parabeni, sfatando il mito che a basso costo abbina bassa qualità.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa