Categories: Tendenze

Fruscìo costumi 2014: la nuova collezione con Raffaella Fico [FOTO]

Una sexy testimonial per una sexy collezione. Raffaella Fico, straconfermata nel ruolo di volto e corpo della linea di abbigliamento, intimo e moda mare Fruscìo, presenta i costumi da bagno della nuova collezione per l’Estate 2014, aggiungendo allo stile glamour e sensuale dei diversi modelli la sua femminilità seducente.

GOLDENPOINT COSTUMI 2014: LA NUOVA COLLEZIONE CON FEDERICA NARGI [FOTO]

Una vera e propria gioia per gli occhi – per il pubblico femminile per la ricchezza del catalogo e per quello maschile per il fascino di Raffaella – che gioca con una ricca palette cromatica, che spazia dal giallo, all’arancione, al rosso, al rosa, al verde, al blu, al bianco e al nero, una serie di stampe e fantasie di gran tendenza, come pois, fiori e animalier, e dettagli di stile preziosi e rock, che comprendono applicazioni di strass, cristalli e borchie, per una variegata gamma di bikini, pensati per incontrare gusti diversi e vestire fisicità differenti.

Invalid Displayed Gallery

Dai reggiseni a fascia, a quelli a triangolo e push up, passando per slip normali e minimal, con e senza laccetti, a vita bassa e alta, la collezione di costumi Fruscìo per l’Estate 2014 comprende infatti una ricca scelta di modelli, a partire dal bikini Uberta (39 euro), con applicazione di paillettes dorate sul reggiseno bandeau e parte di sotto arricciata.

E’ dedicato invece a chi ha un seno importante il modello Valeriana (45 euro), con reggiseno intrecciato con spalline, così come Svetlana (40 euro), Tracey (45 euro) e Panda (40 euro), che presentano rispettivamente reggiseno a fascia con ferretto a pois, reggiseno a fascia con coppe modellate e una cascata di strass e reggiseno a fascia con arricciatura, mentre sono perfetti per ogni tipo di fisico i due bikini con reggiseno a triangolo Tenera (30 euro), caratterizzato da stampa animalier, e Brittany (40 euro), ispirato agli anni ’70.

Infine, nella variegata proposta per l’Estate 2014 di Fruscìo si trovano un modello con reggiseno a fascia e slip con lunghi laccetti laterali in un inedito color pervinca luccicante (Marinella, 45 euro), un altro sempre con reggiseno a fascia ma con dettaglio di stile di bretella diagonale (Cecilia, 35 euro) e, last but not least, un bikini nero con reggiseno senza spalline e con stella-gioiello tra le coppe modellate, dall’appeal glamour e decisamente sexy.

Foto by Ufficio Stampa

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa