Categories: Profumi

1D: Limoni e La Gardenia lanciano il concorso per vincere i biglietti dei concerti

Grandi notizie per tutte le Directioner che non sono riuscite ad aggiudicarsi il biglietto per partecipare ai tre concerti che i One Direction terranno sabato 28 e domenica 29 giugno a San Siro a Milano e domenica 6 luglio allo stadio Olimpico di Torino: le catene di profumerie Limoni e La Gardenia mettono infatti in palio 20 coppie di ticket per assistere agli eventi con il concorso Where we are.

ONE DIRECTION: HARRY STYLES ANNUNCIA SU FB IL NUOVO PROFUMO THAT MOMENT

Come ben sanno le fan della band, Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson lo scorso anno hanno lanciato il loro primo profumo Our Moment, al quale qualche mese fa è seguito That Moment: due fragranze fruttate e frizzanti, contenute in una boccetta che ricorda una gemma, sormontata da un tappo-corona con anima di tulle nel caso di Our Moment e di cristallo trasparente in quello di That Moment, che – naturalmente – sono subito entrate nel cuore delle Directioner.

E proprio per questa ragione, Limoni e La Gardenia hanno deciso di offrire a tutte le fan che compreranno presso i punti vendita su tutto il territorio nazionale un prodotto legato alle fragranze That Moment e Our Moment a scelta tra quelli in promozione la possibilità di vincere due biglietti (uno per sè e uno per un accompagnatore) per assistere al concerto del 28 giugno a Milano o a quello del 6 luglio a Torino, semplicemente con il codice di acquisto stampato sullo scontrino o sulla cartolina concorso che sarà consegnata al momento del pagamento in cassa.

Per tentare la fortuna basta collegarsi dal 29 maggio al 10 giugno 2014 alla pagina Facebook di Limoni o de la Gardenia, cliccare sul pulsante 1D Where we are Tour e quindi sul tasto Gioca subito della schermata che si aprirà: inserendo i propri dati personali e il codice di acquisto si saprà immediatamente se si è vinta una coppia di biglietti oppure no.

I ticket in palio sono 10+10 per il concerto di Milano e 10+10 per quello di Torino e chi avrà la fortuna di aggiudicarseli con l’instant win dovrà quindi spedire un fax (02.20234750) o una mail (segreteria@winning.it) con copia dello scontrino/cartolina, di un documento di identità in corso di validità e dati anagrafici (con numero di telefono) a Concorso Where we are c/o Winning Srl, “entro tre giorni dalla data della vincita“.

Per i minorenni è richiesto anche il documento di identità di un genitore o di chi esercita la patria potestà, mentre è possibile cedere la vincita a terzi inviando ai suddetti recapiti una dichiarazione scritta con il nome del beneficiario e copia del proprio documento di identità. Per maggiori informazioni si invita comunque a consultare il regolamento sui siti di Limoni e La Gardenia.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa