Categories: Beachwear

Yamamay: la collezione mare uomo e donna dedicata ai Mondiali 2014

Tra gli appassionati di calcio, i più fortunati potranno assistere alle partite dei Mondiali 2014 dal vivo, godendo anche – soprattutto – della bellezza del paese ospitante, il Brasile. La maggior parte invece seguirà i match in tv e alla radio. Tutti però avranno l’occasione di calarsi nell’atmosfera festosa e colorata del tifo con le tante collezione fashion e beauty dedicate alla Fifa World Cup 2014, tra le quali anche quella di Yamamay.

HAVAIANAS TEAMS: COLLEZIONE SPECIALE DI INFRADITO PER I MONDIALI DI CALCIO 2014

Sempre attento alle ultime tendenze, il marchio di lingerie e beachwear della Pianoforte Holding propone infatti per l’Estate 2014 una collezione mare per lei e per lui ispirata alle suggestioni del Brasile e dei Mondiali di calcio, con costumi da bagno, teli spiaggia e infradito che riproducono i colori della terra della samba e della saudade e le bandiere di alcune delle Nazionali che partecipano alla competizione.

Invalid Displayed Gallery

Per quanto riguarda l’offerta donna, la collezione Yamamay per la Fifa World Cup comprende due bikini in charmeuse (ovvero un tessuto armaturato con superficie sottile e granulosa) opaca: uno con reggiseno a fascia e slip a vita alta con la bandiera dell’Inghilterra (39,90 euro) e un altro con reggiseno a triangolo e perizoma con laccetti laterali che riproduce invece quella del Brasile (39,90 euro), in un’inedita versione girasole.

Per l’uomo invece nella capsule dedicata ai Mondiali 2014 sono presenti tre boxer medi in microfibra e poliestere con stampa della bandiera di Italia, Inghilterra e Brasile (29,90 euro) e due slip in charmeuse opaca (19,90 euro), ancora una volta con i colori del Brasile e poi con quelli degli USA.

A completare la collezione, infine, un telo spiaggia con disegno dei giocatori del calciobalilla (19,90 euro) e una serie di infradito in PVC (15,90 euro), anch’esse dedicate alle Nazionali partecipanti.

Foto by Ufficio Stampa

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa