Categories: Profumi

Zippo Breakzone: i profumi per lei e per lui dall’anima street e ribelle

La famiglia Zippo Fragrances cresce ancora: per la Primavera Estate 2014 infatti il brand del celebre accendino lancia due nuovi profumi, uno per lei e uno per lui, ispirati a uno stile metropolitano, anticonformista e ribelle, che trova la sua espressione nel nome, Breakzone, e in un packaging “dalle fantasie esuberanti che rimandano al mondo dei graffiti, della breakdance, della musica rap underground e dell’arte di strada in genere“.

JEAN PAUL GAULTIER: CLASSIQUE, LE MALE E LE BEAU MALE SI VESTONO D’ESTATE

Pensate per i più giovani, le ultime fragranze arrivate in casa Zippo rompono in maniera decisa e definitiva con il capostipite Feelzone, dedicato alla High-Tech generation e pensato per ispirare “un senso di comunità“, in risposta all’esistenza iper-connessa dei ragazzi e delle ragazze di oggi, e vogliono invece porsi in maniera irriverente nei confronti della società.

LIU JO: IL PRIMO PROFUMO E’ DEDICATO A UNA DONNA ELEGANTE E NATURALE

Zippo Breakzone for Him è dunque una “Eau de Toilette giovane e fresca“, appartenente alla Famiglia Olfattiva Fougere Aromatico Legnoso, che si sviluppa da note di testa agrumate di Bergamotto e Limone esaltate da un tocco glaciale di Menta, cresce in un cuore fiorito di Gelsomino e Gardenia e si stempera intrecciandosi “proprio come in un passo di breakdance” in accordi di coda di Legno di Cedro, Musk e Legno di Sandalo. Disponibile nei formati da 40 ml (29 euro) e 75 ml (39 euro), Zippo Breakzone for Him può anche essere acquistato nelle edizioni Metal Gift Box (EDT 75 ml e Shower Gel 100 ml) da 42 euro e Window Gift Box (EDT 40 ml e Shower Gel 100 ml) da 31 euro.

Sulla stessa falsariga, Zippo Breakzone for Her è una “Eau de Toilette giovane e femminile che comunica energia, colore e fantasia“, dedicata a una ragazza allo stesso tempo fashion e grintosa e composta da note di testa di Mirtillo Rosso, Pesca Bianca e Limone, da un cuore di Mughetto, Gelsomino e Caramello e da accordi di coda di Vaniglia, Patchouli, Legno di Cedro e Accordo Ambrato. Appartenente alla Famiglia Olfattiva Fiorito Fruttato Orientale è disponibile nei formati da 40 ml (29 euro) e 75 ml (39 euro) e come Metal Gift Box (EDT 75 ml e Body Lotion 100 ml) da 42 euro e Window Gift Box (EDT 40 ml e Body Lotion 100 ml) da 31 euro.

Foto by Ufficio Stampa

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Matrimoni da Sogno in Italia: Le Destinazioni più Popolari per un’Unione Indimenticabile

L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…

% giorni fa

Come un layering strategico può rivoluzionare il tuo guardaroba primaverile

Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…

% giorni fa

Gianni Chiarini festeggia 25 anni con capsule borse e un fatturato sorprendente

Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…

% giorni fa

Dai capi imperdibili alle tendenze irresistibili: scopri il tuo stile unico per questa stagione

La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…

% giorni fa

Trench in primavera 2025: scopri le tendenze che non ti aspetti

Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…

% giorni fa

Fabio Cipolla trionfa nel contest con Amica – The Art Issue

Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…

% giorni fa