Belen Rodriguez testimonial fashion e direttore creativo di Vip Champion 2014

Fresca vincitrice del Premio Comunicazione e Digital Life al Grandprix della pubblicità 2014, Belen Rodriguez si conferma protagonista del mondo dello spettacolo con il ruolo di testimonial e direttore creativo della quinta edizione di Vip Champion, il tradizionale evento che riunisce volti noti dello showbiz e dello sport, che quest’anno si terrà a Capri dal 12 al 15 giugno.

BELEN RODRIGUEZ: DALLO SHOW !M?ERFECT AI BIKINI ME FUI IL FUTURO E’ NELLA MODA?

La showgirl argentina, come spiega un comunicato sul sito della manifestazione, arriva a Vip Champion tramite Cotril, marchio con il quale collabora da tempo su più fronti, ma è anche il volto del main sponsor della manifestazione, Jadea, e di altri due partner pubblicitari, ovvero Trendy Too e Atelier Vanitas.

BELEN RODRIGUEZ TESTIMONIAL JADEA PE 2014: LE FOTO

Belen, insomma, è protagonista assoluta di tutta (o quasi) la comunicazione relativa a Vip Champion, oltre che direttore creativo dell’evento: un ruolo inedito per la showgirl, che arriva dopo tanta televisione – con l’ultimo, non fortunatissimo, impegno alla conduzione della trasmissione Come mi vorrei – e un paio di approcci con il mondo del fashion decisamente più positivi. Le collezioni realizzate per !M?ERFECT, marchio che fa parte dell’azienda Five Seasons, sono state infatti un un grande successo, mentre sono sempre più grandi curiosità e attesa per la linea di costumi da bagno Me fui, disegnata con la sorella Cecilia.

Che cosa studierà Belen per fare divertire gli ospiti della manifestazione? Le sorprese saranno svelate un po’ alla volta a partire dal 12 giugno, quando Vip Champion prenderà ufficialmente il via, ma una cosa già si sa: quest’anno il fil rouge della manifestazione sarà Racchette e Forchette, ovvero i vip si sfideranno sul campo da tennis e… dietro ai fornelli, per aggiudicarsi il titolo di King and Queen of cooking on the beach.

Da Martina Stella a Simona Ventura, da Raffaella Fico a Primo Reggiani, da Giuseppe Zeno a Tosca D’Aquino, Matilde Brandi, Paolo Belli, Pamela Prati e alcuni calciatori famosi i cui nomi saranno resi noti nei prossimi giorni, Vip Champion si appresta a entrare nel vivo e, stavolta, con un nuovo – grande – motivo di curiosità per la direzione artistica di Belen, ‘padrona di casa’ insieme ad Alfonso Signorini.

Foto by Facebook