Categories: Tendenze

Marks&Angels borse PE 2014: stile boho-chic e tendenze di stagione

Ispirazione boho-chic e suggestioni militari, gipsy e animalier: la collezione Primavera Estate 2014 di Marks&Angels, marchio di borse e accessori nato dall’amore a prima vista di Alessia Marcuzzi per una tracollina maculata in camoscio disegnata da Laura Angelilli per il suo brand L’Aura, conferma lo stile che ne ha decretato il successo, con l’aggiunta di alcuni tocchi glamour e di assoluta tendenza.

ALESSIA MARCUZZI: LUCY BAG MARKS&ANGELS PER LA RICERCA SULLA FIBROSI CISTICA

Per la bella stagione, infatti, la Lucy Bag, vera e propria borsa icona di Marks&Angels, si arricchisce di nuovi modelli con le frange, che rappresentano uno dei temi più in voga della PE 2014: in versione medium e small, con motivo a ornare tutta la patta o dettaglio di nappine laterali, in tinta unita, con fantasie tribali e stampa camouflage, è la protagonista indiscussa della collezione e nella versione Lucy Medium Charity (286 euro) ha anche un valore sociale, perché aiuta la ricerca in ambito genetico della Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica.

Invalid Displayed Gallery

Dello stesso progetto fa parte anche la Shopping Charity (182 euro), pure con le frange, mentre chi non è un grande amante del genere squaw può scegliere tra diversi altri modelli di Lucy Bag, a cuori, con stampa di giaguaro, glitterata a pois, a fiori, camouflage, militare (Lucy Militare Pelle 338 euro) e in tinta unita, come nel caso della Lucy Medium N. Bufalo Shoko (317 euro), oltre che di zaini e tracolline.

Il backpack è una delle novità della collezione Primavera Estate 2014 di Marks&Angels, che ne propone più versioni, differenti per colore e dettagli, a partire da quella basica Bufalo Shoko (403 euro), tinta cuoio naturale con due taschini e borchie sulla patta, mentre la postina è uno dei cavalli di battaglia del marchio, nato appunto dalla fologorazione di Alessia Marcuzzi per una disegnata da Laura Angelilli.

E così, anche per la nuova bella stagione nella proposta Marks&Angels le tracolline sono tantissime e comprendono modelli in tinta unita, camouflage, animalier, con le frange, a trapezio con gli angoli smussati, come la London Mini Pascoli, e di forma rettangolare, come la Sissi Stelline.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa