Categories: Beauty news

L’Oréal Paris Miss Rebel: il make up dell’Estate 2014 va contro le regole

L’Oréal Paris sceglie Barbara Palvin per interpretare Miss Rebel, la nuova collezione make up dell’Estate 2014 che cambia le regole e propone per la bella stagione un trucco dai colori accesi e vivaci, in netta controtendenza rispetto alle nuances pastello e ai nude look che caratterizzano di solito i mesi più caldi.

STRADIVARIUS: ARRIVA LA LINEA MAKE UP GLAMOUR E LOW COST

Una precisa – e decisa – scelta di stile, che quest’anno piace ancora di più per il ‘coraggio’ di essere anticonformista fino in fondo e di non seguire la moda delle collezioni ispirate al Brasile, sotto i riflettori per i Mondiali di calcio che inizieranno giovedì 12 giugno e vera e propria terra di conquista ‘creativa’ per il mondo di fashion e beauty.

Miss Rebel, infatti, cammina per un’altra strada: “Abbiamo rivisto i codici dell’estate con colori e texture anticonformisti e ultra alla moda. Il colore domina sul nero. Gli effetti vincono sui colori pieni. Il glossy lascia il posto al matte“, ha dichiarato l’International Color Designer di L’Oréal Paris Eva Yean, presentando i tre prodotti che compongono la collezione, ovvero il gloss Glam Matte, l’eyeliner Super Liner Perfect Slim e gli smalti Color Riche.

DIOR MAKE UP ESTATE 2014: IL FASCINO DELLA CROCIERA NELLA COLLEZIONE TRANSAT

Disponibile nelle quattro nuances Cherry Crop, Coral Deminista, Skinny Tangerine e Zip It rouge, Glam Matte (17,38 euro) è un gloss dal finish opaco e setoso, che regala alle labbra un colore pieno e un’idratazione profonda, mentre l’eyeliner Super Liner Perfect Slim (15,66 euro), nelle tonalità Green e Blue, garantisce un’applicazione facile e un tratto netto e deciso grazie all’applicatore a penna con punta da 0,4 mm.

Per quanto riguarda la manicure, infine, Miss Rebel by L’Oréal Paris si discosta dal solito con Color Riche (5,47 euro), quattro smalti che spaziano dal blu denim di Indigo Classique al rosa confetto di Jean&Tonic, passando per l’azzurro baby di Azur Salopette e il rosa antico di Bermuda Rosé, e regalano un effetto brillante, ricco e pieno fin dalla prima applicazione.

Foto by Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa