Categories: Tendenze

Terranova: colori fluo, stampe e scritte per una PE 2014 di tendenza

Colori fluo, stampe tribali e fantasie tropicali, denim e tessuti impalpabili: la collezione Primavera Estate 2014 di Terranova interpreta secondo il mood personale e contemporaneo che ha decretato il successo del marchio di abbigliamento italiano tutte le principali tendenze di stagione, offrendo una ricca selezione di capi alla moda a prezzi democratici.

STRADIVARIUS ESTATE 2014: BIANCO E STILE NON CONVENZIONALE

Dalle canotte ai top, dalle gonne agli short, dalle camicie alle jumpsuit – vero e propri must have della PE 2014 – la proposta di Terranova è pensata per incontrare il gusto delle giovani trendsetter, permettendo loro di seguire i dettami del mondo del fashion con un budget low cost.

Invalid Displayed Gallery

Nella collezione Primavera Estate 2014 del brand del gruppo Teddy S.p.A. si trovano per esempio numerose t-shirt, basiche in tinta unita o a righe e con disegni e stampe di vario tipo, lunghe e corte (come quella con la scritta Palm Springs da 9,99 euro), e canotte, che spaziano da colori fluo (body da 7,99 euro) a fantasie africane (5,99 euro il modello con bretelle intrecciate dietro) e tropicali (con spalline larghe da 7,99 euro), da abbinare a short in stile (12,99 euro).

PIAZZA ITALIA: UNA PRIMAVERA ALLEGRA E COLORATA E UNA “FOLLE ESTATE ROMANTICA”

L’offerta è ricca e composita anche per quanto riguarda i top, declinati per esempio in una maliziosa versione con bretelle in denim (12,99 euro) e in un’altra a fascia (3,99 euro) con stampa africana di zebre, e le camicie, che sono in jeans (19,99 euro), senza maniche e da portare annodate in vita, oppure in jersey (12,99 euro), bon ton, con stampa di fiori, da abbinare a una minigonna elasticizzata (4,99 euro) in tinta unita o a una in georgette impalpabile (12,99 euro) a fantasia.

Infine, della collezione PE 2014 di Terranova fanno parte anche capi pensati per la sera e per le occasioni speciali, come l’abito colour block (25,99 euro), quello stretch in tinta unita (7,99 euro) e la jumpsuit in jersey elasticizzata (22,99 euro).

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa