Categories: Accessori

Le Pandorine PE 2014: le borse “parlanti” tornano con una collezione di tendenza

La borsa è l’accessorio che non manca mai nel look di una donna: grande o piccola, elegante o casual, non solo completa ogni outfit, ma racconta anche lo stile e le passioni di chi la indossa. Un aspetto, quest’ultimo, al quale il marchio Le Pandorine ha scelto di dare voce, letteralmente, con una serie di collezioni caratterizzate da frasi “in cui ciascuna si può identificare” per far parlare “la propria personalità.

MARKS&ANGELS BORSE PE 2014: STILE BOHO-CHIC E TENDENZE DI STAGIONE

Spiritose, glamour, non comuni e sempre di tendenza, le borse Le Pandorine hanno conquistato il pubblico femminile e anche per la Primavera Estate 2014 tengono fede al proprio modo di essere originalissimo e non convenzionale con una proposta ricca e versatile, che comprende modelli che hanno fatto la storia del brand, come la New Classic Bag (98 euro), e novità assolute, come il bauletto in pvc semitrasparente effetto candy Sweet Bag (66 euro).

Invalid Displayed Gallery

Torna in una veste completamente rinnovata, invece, la New Luxury Bag (130 euro), con una forma dalle linee arrotondate realizzata in eco suede e con un tocco rock rappresentato da una teorie di borchie sulla patta, mentre per un’altra borsa iconica del brand, la Pon Pon, la novità sta nel poter scegliere tra la versione classica (89 euro) e quella mini (69 euro).

Lo stile non convenzionale di Le Pandorine si rivela quindi in tutta la sua unicità in Sa.bo (59 euro), la borsa che sembra “una paper bag ma è un vera handbag“, nel modello reversibile Shakespeare in Jeans (62 euro), in denim e raso con frasi del Bardo stampate su entrambi i versi, e in Sail Bag (63 euro), che per la PE 2014 si veste di PVC semitrasparente e texture di ispirazione naturale, come fiori, farfalle, conchiglie e stelle.

Tra i vari modelli e linee che compongono la nuova collezione di Le Pandorine ci sono poi anche le handbag in pvc dall’effetto glossy Latino (88 euro), la postina novità assoluta di stagione Horse (115 euro), numerose pochette, tra le quali quelle della capsule collection Flash (75 euro), e i tanti modelli della serie Extra, che spazia da mini bag a borsoni e valigie, come Weekend (79 euro).

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa