Yves Saint Laurent L’Homme Sport: il nuovo profumo adrenalinico e virile

Elegante, virile, “inarrestabile“: il nuovo profumo L’Homme Sport di Yves Saint Laurent è dedicato all’uomo che segue le sue passioni, in cerca di sensazioni estreme e – soprattutto – di libertà. Uno spirito ribelle e anticonformista che la maison ha scelto di raccontare con una fragranza energica e adrenalinica, impersonificata dall’attore francese Olivier Martinez.

JEAN PAUL GAULTIER: CLASSIQUE, LE MALE E LE BEAU MALE SI VESTONO D’ESTATE

In sella alla sua moto, l’affascinante interprete di Prima che sia notte e Unfaithful – L’amore infedele corre verso il domani e il proprio destino con fiducia e determinazione, accompagnato dall’anima fresca, ma allo stesso tempo magnetica e sensuale di L’Homme Sport, che prende vita dal gioco tra note classiche e tradizionali di legno e di spezie e altre inaspettate di agrumi e piante officinali.

Olivier Martinez

La nuova fragranza di Yves Saint Laurent, firmata dai nasi Anne Flipo e Juliette Karagueuzoglou, si sviluppa infatti a partire da frizzanti accordi di testa di Bergamotto, Aldeide e Verbena, si accende in un cuore intenso di Legno e Coriandolo e si stempera infine in una coda voluttuosa di Cedro e AmberXtreme, per un effetto adrenalinico e totalizzante come una corsa in moto a tutta velocità.

Rivisitazione del grande classico della maison L’Homme Eau de Toilette, L’Homme Sport reinterpreta in chiave energetica e ribelle anche il packaging, con il classico flacone in vetro e metallo dominato dal grande tappo esagonale dal finish satinato su cui spicca un ‘baffo’ rosso, vera e propria rappresentazione del carattere forte e non convenzionale della fragranza.

Un profumo dedicato all’uomo contemporaneo, immaginato e descritto come un cavaliere dei tempi moderni, che corre verso il futuro sulla sua motocicletta, disponibile come Eau de Toilette nei formati da 40, 60 e 100 ml, in vendita online sul sito douglas.it al prezzo rispettivamente di 49,95 euro, 59,95 euro e 78,95 euro.

Foto by Facebook e video by YouTube

Gestione cookie