Categories: Tendenze

Adidas AW Lab Summer Beat Collection: stile e femminilità all’insegna del divertimento

Estate, tempo di spensieratezza, divertimento, vacanza e… Festival musicali. Un mood che Adidas Originals e AW Lab scelgono di celebrare con la Summer Beat Collection, una nuova collaborazione dedicata all’universo femminile, composta da due modelli di scarpe, una t-shirt, una felpa e un paio di leggings dal carattere sporty e glamour.

ADIDAS ORIGINALS X FARM: LA NUOVA COLLEZIONE E’ DEDICATA AL BRASILE

Ispirata al mondo della pallacanestro rivisitato da un punto di vista iper-femminile e di tendenza, la Summer Beat Collection presenta come tratti peculiari stampe animalier e colori che si rifanno a quelli delle grandi squadre di basket americane, secondo uno stile vagamente vintage, accattivante e di gran moda, che rende la collezione unica nel suo genere.

Sportiva, ma allo stesso tempo elegante e versatile, la nuova collaborazione targata Adidas Originals e AW Lab comprende una t-shirt overlong con stampa all over sul davanti della “L” di Lakers (50 euro), una felpa girocollo con le maniche lunghe sempre dedicata alla famosa compagine americana (60 euro), un paio di leggings (30 euro) stampa serpente e infine, come pezzo forte, due modelli delle celebri sneakers Extaball (70 euro), rivisitate con grafiche e colori del tutto originali.

Caratterizzate dallo stile classico e subito riconoscibile delle scarpe da basket Adidas, le Extaball della Summer Beat Collection sono proposte in versione con tomaia bianca e strisce e lacci blu e tomaia bianca e strisce e lacci viola, caratterizzate rispettivamente da un inserto a stampa leopardo e serpente su cui campeggia la scritta Adidas in arancione e in giallo.

Due modelli imperdibili per le fan del brand che, insieme al resto dei capi della Summer Beat Collection, rappresentano il primo dei tre step in cui si articola la nuova collaborazione tra Adidas Orginals e AW Lab: l’azienda tedesca e l’insegna di abbigliamento sportivo, infatti, lanceranno in autunno una seconda e terza collezione, dedicate alla stagione fredda.

In attesa di vedere le prossime novità, la Summer Beat Collection sarà in vendita in esclusiva negli store AW LAB e su aw-lab.com a partire da giovedì 12 giugno.

Foto by Ufficio Stampa

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione
Tags: AdidasAW LAB

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa