Categories: Underwear

Mango Shapewear: la collezione di intimo modellante elegante e discreta

Una silhouette perfetta senza diete drastiche e/o ore massacranti palestra? Grazie a Mango Shapewear, la nuova collezione di intimo modellante del marchio spagnolo, adesso è possibile (fermo restando che un’alimentazione sana e la giusta dose di attività fisica sono irrinunciabili per stare bene con se stesse).

MOTIVI PRESENTA LA PRIMA COLLEZIONE DI LINGERIE: SEXY E GLAMOUR

Il brand di abbigliamento nato nel 1985 a Barcellona, infatti, propone una speciale linea di underwear elegante e discreta, pensata per essere indossata sotto a quei capi che segnano molto i ‘punti critici’, come per esempio abiti stretch e pantaloni skinny. Un alleato di bellezza prezioso, che grazie al design e a i materiali particolarmente confortevoli si presta a essere utilizzato all day long.

Nella collezione Mango Shapewear infatti si trovano diversi modelli, adatti a rispondere a diverse esigenze di stile e di look, a partire dai classici slip a vita alta, che il brand spagnolo propone in due versioni differenti: basic nei colori nero e skin (22,99 euro), con “fasce interne di silicone per un maggiore supporto, estremità senza cuciture e fodera interna“, ed elegante in nero (24,99 euro), con inserti posteriori di tulle e dettaglio increspato sulla schiena.

Per chi cerca invece una lingerie che agisca non solo sul ventre, ma anche sui fianchi, la linea di intimo modellante Shapewear propone il body nero e skin (34,99 euro) con spalline regolabili, scollatura sotto al seno ed estremità senza cuciture “che snellisce ed esalta la figura“, mentre a tutte le donne che vogliono un alleato di bellezza che mascheri le criticità di cosce e lato B Mango dedica due abiti-sottoveste (39,99 euro), uno nero con spalline regolabili, taglio basso sul petto ed estremità senza cuciture e l’altro con nero e skin, con le medesime caratteristiche e in più “fasce interne in silicone per un maggiore supporto“.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa